Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera picciottiiiii!!!!
Giornata bellissima, u tempu no. Giò volevo comunicarlo prima ma u forum nun funzionava stesso discorso vale per Ciro

Buonasera picciottiiiii!!!!
Giornata bellissima, u tempu no. Giò volevo comunicarlo prima ma u forum nun funzionava stesso discorso vale per Ciro

Antonio l'importante che vi siate divertiti. Comunque molto cordiali gli amici del FVG praticamente non mi hanno cagato, Arcadia compresa.

Antonio l'importante che vi siate divertiti. Comunque molto cordiali gli amici del FVG praticamente non mi hanno cagato, Arcadia compresa.
Mi dispiace tantissimo di ciò anche se io centro poco, ma se se ti può consolare è capitato anche a me in altri casi, è un modo di fare

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi e Ragazze Buonasera...ehm ehm....mi pare che ragazze non ce ne sono....

Relativamente a cosa Gio? C'eri anche tu su al raduno?

Sono entrato nella discussione del 1 raduno del FVG per salutarli e augurare loro un buon raduno. Praticamente nessuno che si è degnato di salutarmi. Evidentemente la buona educazione è un opzional. Tutto qua

Sono entrato nella discussione del 1 raduno del FVG per salutarli e augurare loro un buon raduno. Praticamente nessuno che si è degnato di salutarmi. Evidentemente la buona educazione è un opzional. Tutto qua

Non ci far caso Giò,sono ancora un po' crudi quanto nuovi,fra un post e l'altro. Tu la tua bella figura l'hai fatta comunque!!! E beati voi se c'avete un po de sole!!! Qua il tempo è na schifezza bella e buona!!! Il GTA resta in garage fino al prossimo raduno con la copertina sopra!!! ;)

X