Non ho il piacere di conoscerti personalmente e non ho apprezzato molto l'utilizzo di un termine così volgare, riferito alla mia persona; mi permetto di ricordarti che sono intervenuta in modo limitato nella discussione proprio per lasciare il campo libero al primissimo appuntamento degli amici Friulani (sono responsabile solo della sezione Veneto, non del TriVeneto). Nella concitazione del primo appuntamento e considerato l'accavallarsi di altri impegni di Club può sempre capitare che sfugga qualcosa; nessuno, a mio avviso, deve sentirsi offeso e reagire in malo modo, ti invito dunque a riconsiderare la tua posizione e colgo l'occasione per ringraziarti comunque dell'intervento.
Mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore del popolo Friulano, ostico e duro come le loro care terre, che tanta parte hanno avuto nella dolorosa storia del Novecento. Il primo impatto è così, bisogna entrare nel loro spirito e poi tutto è molto semplice
Un saluto a te, al buon Ginko che ho avuto il piacere di conoscere e al carissimo Ciro, amico di vecchia data
)))