Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ginko copia il link perchè non riesco a trovarlo

Ginko casomai controllo domani, troppo sonno adesso. Notte amici miei vi voglio un mondo di Alfabene

- Informazione Pubblicitaria -
Buonanotte a tutti voi picciotti!!

Grazie Blade, per carità non voglio fare il vecchiaccio antipatico. Noi meno male abbiamo questo carattere che chiunque entri qui da noi l'accoglienza è sicura.
Dai Roma non deve essere poi cosi brutta come clima, o mi sbaglio?
Un bacio sul cofano della tua GTA please

Più che altro io sono di Rovigo,un pelino più a nord... :D qua tra poco esce il po e ci lava i piedi... a parte tutto qui sta piovendo tutt'ora,mi auguro smetta perchè mi sarei anche un po' rotto!!

Antonio l'importante che vi siate divertiti. Comunque molto cordiali gli amici del FVG praticamente non mi hanno cagato, Arcadia compresa.

Non ho il piacere di conoscerti personalmente e non ho apprezzato molto l'utilizzo di un termine così volgare, riferito alla mia persona; mi permetto di ricordarti che sono intervenuta in modo limitato nella discussione proprio per lasciare il campo libero al primissimo appuntamento degli amici Friulani (sono responsabile solo della sezione Veneto, non del TriVeneto). Nella concitazione del primo appuntamento e considerato l'accavallarsi di altri impegni di Club può sempre capitare che sfugga qualcosa; nessuno, a mio avviso, deve sentirsi offeso e reagire in malo modo, ti invito dunque a riconsiderare la tua posizione e colgo l'occasione per ringraziarti comunque dell'intervento.
Mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore del popolo Friulano, ostico e duro come le loro care terre, che tanta parte hanno avuto nella dolorosa storia del Novecento. Il primo impatto è così, bisogna entrare nel loro spirito e poi tutto è molto semplice:)
Un saluto a te, al buon Ginko che ho avuto il piacere di conoscere e al carissimo Ciro, amico di vecchia data:))))

Non ho il piacere di conoscerti personalmente e non ho apprezzato molto l'utilizzo di un termine così volgare, riferito alla mia persona; mi permetto di ricordarti che sono intervenuta in modo limitato nella discussione proprio per lasciare il campo libero al primissimo appuntamento degli amici Friulani (sono responsabile solo della sezione Veneto, non del TriVeneto). Nella concitazione del primo appuntamento e considerato l'accavallarsi di altri impegni di Club può sempre capitare che sfugga qualcosa; nessuno, a mio avviso, deve sentirsi offeso e reagire in malo modo, ti invito dunque a riconsiderare la tua posizione e colgo l'occasione per ringraziarti comunque dell'intervento.
Mi sento in dovere di spezzare una lancia in favore del popolo Friulano, ostico e duro come le loro care terre, che tanta parte hanno avuto nella dolorosa storia del Novecento. Il primo impatto è così, bisogna entrare nel loro spirito e poi tutto è molto semplice:)
Un saluto a te, al buon Ginko che ho avuto il piacere di conoscere e al carissimo Ciro, amico di vecchia data:))))

Ci sentiamo in PM

Arcadia ti ho mandato un PM perchè ritengo giusto parlarne in privato. Però consentimi di dirti che ritenere il termine "nessuno mi ha cagato" volgare mi sembra eccessivo. Siamo nel 2010 e di volgarità 1000 volte superiori a quello detto da me abbondano.
Comunque ritengo chiusa la vicenda e ti ringrazio per avermi dato modo di chiarire con te il tutto.
Un sincero abbraccio da parte mia, a risentirci più pacificamente

X