Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Non male non male, ma mi hai intercettato in foto? Approposito ma la mia locandina?
Allora per la locandina mi scuso a nome di Ciro. Se non l'ha spedita sabato che verrà a casa mia me li faccio portare e le spedisco io che ho più tempo.
Se il mio daltonismo non m'inganna dovrei averti localizzato in foto. Mizzica ma iaia na faccia di Palermitanu

Allora per la locandina mi scuso a nome di Ciro. Se non l'ha spedita sabato che verrà a casa mia me li faccio portare e le spedisco io che ho più tempo.
Se il mio daltonismo non m'inganna dovrei averti localizzato in foto. Mizzica ma iaia na faccia di Palermitanu
Per la locandina non occorrono scuse appena è possibile la spedite
Pi quantu riguarda a faccia ri Palermitanu mi fa piaciri ca si viri :lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Ma i responsabili chi fine hanno fatto? Mi sa che li degradiamo sti due

Mi sa che dobbiamo scrivere a "chi l'ha visto".
Comunque Antonio nun ti siddiari ma iaiu sonnu, ti auguro una buona notte a te e a chi entrerà dopo eventualmente.

Mi sa che dobbiamo scrivere a "chi l'ha visto".
Comunque Antonio nun ti siddiari ma iaiu sonnu, ti auguro una buona notte a te e a chi entrerà dopo eventualmente.
Gio un mi siddiu mi vaccuiccu puru iu BUONANOTTE

B.giorno a tutti ragazzi come state???? io ho sempre problemi con l'alds....praticamente ogni mese o mi si rompe il modem e devo aspettare che mi portino quello nuovo...o dato che non si rompe il modem cummattunu con la linea e mi staccano internet....maaahhhhh!!!!!!!!

Ragazzi buonasera...stasera siamo di Scampagnata e assaggiamo il Vino novello....Lo assaggiamo ovviamente....poco...

X