Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera a tutti.....o istallato mozilla.....speriamo di toglierlo al piu presto!!!!!non mi trovo!!!!

caru sono pieno come un uovo!!!!

polenta e cinghiale catturato dai fraatelli di mia zia!!! funghi trifolati,fatti a cotoletta,milingiani,,e quant'aòtro!!!!castagne a volonta!!!

uora nun ciafazzu nemmenu a respirare.....

Buonasera e bentrovati, scusate per la mia assenza nel forum, vedo che avete proseguito alla grande!!
Sono FUSO perchè sto cercando di vendere lo scooterone per riprendere una motocicletta "adatta" alla mia altezza!!
Mia moglie non mi appoggia ma io continuo a cercare!!
Quando mi metto una cosa in testa.....Mariaaaaaaaaaa
Un abbraccio a tutti.

Baciamo le mani a tutti, e logni ed cuitti :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -
fai bene antonio......si troppo iautu!!!!!!caru notte a tutti..........non ce la faccio piu!!!

Buonanotte agli amici Mario e Antonio.
Ci becchiamo domani, sogni d'Alfa!!

E buonasera a tutti, a quanto pare stasera tutti a magnà,vero? Anche io ho fatto un piccolo strappo alla dieta; 4 E DICO!! 4 zeppole (2 ricotta, 1 nutella, 1 uva passa e miele) e basta sigh sigh sigh

Buongiorno picciotti!!!
Partiamo per l'Inghilterra, se riesco mi farò sentire da lì. Ciaoooo :decoccio:

buonasera.......ma commu.......ricisti 2 e tinammuccasti 4!!!!!!astura chissa a panza.........!!!!ragazzi stasera alle 21.20 caafferata dal mio amico della palazzina affinaco insieme al calabrese per organizzare la mangiata di domani sera!!!!!!!domattina lavoro"!!!!!1/2 iurnata!!!!a dopo figliuoli!!!

ginko saalutami l'inghilterra!!!

Ciao forum, per ricominciare le comunicazioni vi ni cuntu una:
Il giudice alla signora:"Mi dica, perchè vuole divorziare da suo marito?"
"Eh signor giudice, mi tratta come un cane!" "La maltratta, la percuote?"
"No, pretende che io sia fedele!!!!!":lachen001::lachen001:

X