Ragazzi, Batteria el portatile quasi scarica ed io sono sul divano e mi secco a salire (non ho la forza).
A domani!!
Sogni d'Alfa a tutti coloro che restano!!
Buonasera antonio...vedo che ti sei ripreso.........!!!!!!vuol dire che a fatto effetto l'ovu!!!!!!dai di la verita che tu sucasti..........!!!max a detto che su suco l'ovu!!!e anche ginko su suko l'ovu!!!!!logicamente in inghilterra!!!!hahahahahahahhaahhahahahahaaha
Buonasera antonio...vedo che ti sei ripreso.........!!!!!!vuol dire che a fatto effetto l'ovu!!!!!!dai di la verita che tu sucasti..........!!!max a detto che su suco l'ovu!!!e anche ginko su suko l'ovu!!!!!logicamente in inghilterra!!!!hahahahahahahhaahhahahahahaaha
Ciao Mariuzzo, purtroppo niente guarigione e niente uovo, stò ancora da schifo!!Si sospetta una Sinusite e quindi, devo fare una RX alla testa e devo farmi vedere da un otorino!!
Se questa non è SFIGA, che cos'è???
Ciao Mariuzzo, purtroppo niente guarigione e niente uovo, stò ancora da schifo!!Si sospetta una Sinusite e quindi, devo fare una RX alla testa e devo farmi vedere da un otorino!!
Se questa non è SFIGA, che cos'è???
wow...speriamo che non sia niente di grave, tu mi raccomando riguardati e non prendere freddo.
L'hai messe le giuste suppostine? ma non dal naso, ecco dove sbagli....
Tanto per cambiare, oggi nuovi orari....farò dal lun al ven 08.00-20.00 e mi sà che mi vedrete poco online nel forum.