Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

sono dalla tua parte! modalità persuasione
 
Ok cosi adesso vado a letto tranquillo sognando la signorina Giulia.
Notte a tutti per stasera si chiude
 
Ok cosi adesso vado a letto tranquillo sognando la signorina Giulia.
Notte a tutti per stasera si chiude
Ma cosi non inizi bene,,,se durante la notte cominci a parlare nel sonno e dici Giulia, Giulia, penserà tua moglie che hai l'amante!!!!
pensa ad un gt o ad un alfetta...ahaha

si chiude? ok l'ultimo che esce mette le chiavi sotto al tappeto, chidete tutto e spegnete la luce
 
Io una volta ho chiamato Giulia nel sonno......mi sono svegliato di soprassalto con la faccia che mi faceva male.........riflesso incondizionato di mia moglie???? Boohhh???!!! Le dormiva ma la guancia si gonfiava.......poi ho capito e l'indomani ho detto a mia moglie che la prossima volta dico prima.....ALFA!!!!!!
 
buongiorno a tutti
si comincia un altra settimana...
buon lavoro a chi ci va e buon riposo a chi sta ancora a letto (dove vorrei starci un altra oretta...)
 
buongiorno ragazzi più o meno belli ahimè la settimana è ricominciata chiuderemo al direttivo se possiamo allungare il weekend sino lunedì ma tanto poi nasce il problema del martedì
 
:smiley_029: Ciao raga, sono appena rientrato dal lavoro, sono FUSO!!! :WC: Se il Lunedì è così, come sarò combinato Sabato?? :rolleyes: Che bello, Domenica faccio pure la NOTTE........ma quando mi riposo?? :mad: :mad:
Spero che a voi tutti, vada meglio. .:blink:.
 
Buongiorno a tutti finito il turno pure io, adesso ricomincio questo di turno che lo chiamo turnforum
 
Anno 2001 120cv 100.000 km gommata nuova pirelli PZero barra di torsione nuova ammortizzatori nuovi Monroe interni in pelle rossa insomma era il top della gamma.
Vuoi sapere il prezzo? Non te lo dico perchè più della quotazione 4Ruote


ciao ragazzi ,un consiglio, se la macchina e' in buone condizione ,vale la pena compralla,io sono proprietario di quel spider verde ,che girava in pista assieme a noi,
controllate la sospenzione posterore,e' molto delicata e' costosa :D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Signori è ufficiale !!!
Lascio il mio amore (con la m minuscola, se no arrivano mazzate) per colpa di due loschi individui che inconsapevolmente giorno 22 Novembre hanno fatto crescere in me la voglia di desiderare un'Alfa storica. E di questo li ringrazio

Volevo dire "a" minuscolo
 
Ultima modifica da un moderatore:
X