Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
:D Nooooooooo e che magari abbiamo un pò più di tempo da dedicare a noi stessi......quando le mogli (o fidanzate, genitori ecc.) non ci stressano con le loro richieste!! :lol2: :lol2: :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
cu lassa a vecchia pa nova, sapi chi lassa ma nun sapi chi trova...
Oggi 147 GTA distributore Catania...che emozione, la prima che tocco con mano! nera lucidissima, bella!

:D Oggi, 146 rosso alfa, bionda da paura, paraurti "anteriore" e "posteriore" da INFARTO ferma sulla Monteserra-Zafferana, non ho toccato con mano perchè appena sceso.......è arrivato il PADRE!!!! Che sfiga!!! :WC:

Gran bella macchina davvero, che emozione sarà la guida spero che tu l'abbia invitato al pranzo
Certoooo

:D Oggi, 146 rosso alfa, bionda da paura, paraurti "anteriore" e "posteriore" da INFARTO ferma sulla Monteserra-Zafferana, non ho toccato con mano perchè appena sceso.......è arrivato il PADRE!!!! Che sfiga!!! :WC:
ma che "paraurti" dovevi toccare con mano??? :lol2::lol2::lol2:
meno male che è arrivato il padre :decoccio::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::lol2::lol2:

:eek: Era china nel cofano posteriore.......ho visto un gran bel CU.......CUORE e......mi sono fermato a fare il mio dovere di Bravo Boy Scout....... Stava murennu :D

X