Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

:D Nooooooooo e che magari abbiamo un pò più di tempo da dedicare a noi stessi......quando le mogli (o fidanzate, genitori ecc.) non ci stressano con le loro richieste!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
AIOOOO!!!! Ma unni siti siciliani mei, ritorno dal lavoro e non trovo nessuno ? Mi sa che devo cambiare
 
cu lassa a vecchia pa nova, sapi chi lassa ma nun sapi chi trova...
Oggi 147 GTA distributore Catania...che emozione, la prima che tocco con mano! nera lucidissima, bella!
 
:D Oggi, 146 rosso alfa, bionda da paura, paraurti "anteriore" e "posteriore" da INFARTO ferma sulla Monteserra-Zafferana, non ho toccato con mano perchè appena sceso.......è arrivato il PADRE!!!! Che sfiga!!! :WC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Gran bella macchina davvero, che emozione sarà la guida spero che tu l'abbia invitato al pranzo
 
Gran bella macchina davvero, che emozione sarà la guida spero che tu l'abbia invitato al pranzo
Certoooo

:D Oggi, 146 rosso alfa, bionda da paura, paraurti "anteriore" e "posteriore" da INFARTO ferma sulla Monteserra-Zafferana, non ho toccato con mano perchè appena sceso.......è arrivato il PADRE!!!! Che sfiga!!! :WC:
ma che "paraurti" dovevi toccare con mano??? :lol2::lol2::lol2:
meno male che è arrivato il padre :decoccio::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::lol2::lol2:
 
Ma SuperG non dicevi di avere solo occhi per Giulia ? A quanto vedo sei di larga veduta
 
- Informazione Pubblicitaria -
:eek: Era china nel cofano posteriore.......ho visto un gran bel CU.......CUORE e......mi sono fermato a fare il mio dovere di Bravo Boy Scout....... Stava murennu :D
 
X