Buona sera amici siculi, dopo vari fersteggiamenti, oggi sono andato a "rinfrescarmi" le idee...guardate un po QUI , penso che faccia bene anche a voi :lachen001:. Dai, domani si inizia a lavorare, buona settimana a tutti.
No Mario, non abito da quelle parti, ma ci sono vicino. Basta una mezza ora di macchina, e sono subito a 2000m !!! Certo che se non hai le invernali, meglio girare alla larga da quei posti. Pensa che ieri, la maggior parte delle poche auto che incontravo, erano SUV...ed io con la mia spider a tenergli testa hahaha, dovresti vedere come mi squadrano :smiley_001:. In effetti pochi sanno che la spider è dotata del Q4Adriano..........madonna mia.......quanta nivi e ghiaaccio!!!!!!pero bello.....!!!!!!!per far giocare i bimbi con la neve!!!!!!!tu abiti li da quelle parti?????solamente che la mia 156 li non puo venire............ci vogliono le gomme adatte.....!!!!!buon rientro a tutti...!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, quell' Alfa blu con tutto quel bianco...spettacolare!! Complimenti e fai il bravo!!Buona sera amici siculi, dopo vari fersteggiamenti, oggi sono andato a "rinfrescarmi" le idee...guardate un po QUI , penso che faccia bene anche a voi :lachen001:. Dai, domani si inizia a lavorare, buona settimana a tutti.
Ooooh!! Buon pomeriggio a te, t'arricampasti da villeggiatura:grinser005:Buongiorno Italia Alfista
chi famigghia licca, e poi vanu ne dietologhi, a cioccolata caura, u pandoru friddu, e poi................Sera a tutti. Scusami Antonio ero entrato solo per salutare e poi sono uscito immediatamente.
Il tempo di fare una cioccolata calda al resto della famiglia e sono da voi
U sacciu ca su viziati!! Allora che mi raccontate? Io sto impazzendo(bella chista) con FB praticamente non mi fa accedere nè ai messaggi nè alle notifiche. Non mi fa mettere online, praticamente sono out.chi famigghia licca, e poi vanu ne dietologhi, a cioccolata caura, u pandoru friddu, e poi................