Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

U sacciu ca su viziati!! Allora che mi raccontate? Io sto impazzendo(bella chista) con FB praticamente non mi fa accedere nè ai messaggi nè alle notifiche. Non mi fa mettere online, praticamente sono out.
Meno male che c'è il forum per sentirci
Aspetta qualche giorno, può essere che si sistema da sè.

Massimo che dici c'è la mangiamo una bella porzione di pasta al forno come quella che conosciamo noi hahahahah?

- Informazione Pubblicitaria -
eh eh eh eh..................... ama fattu assai, per ora pausa stomaco, brodini, minestrone, .......................

Massimo che dici c'è la mangiamo una bella porzione di pasta al forno come quella che conosciamo noi hahahahah?

ma siti sempre a mangiare???? vi dovete mettere a dieta...!!!! che altri 2 giorni vi dovete mettere davanti allo specchio per vederla....ahahahahahah....

Ciao Giovanni ma che vai a pensare, non ci siamo minimamente abbuffati i e Max heheheheeh

ma siti sempre a mangiare???? vi dovete mettere a dieta...!!!! che altri 2 giorni vi dovete mettere davanti allo specchio per vederla....ahahahahahah....
sfutti sfutti, appena ti mariti u sai comu t'allevita macari a tia.................ciao Giovannuzzo

Ciao Giovanni ma che vai a pensare, non ci siamo minimamente abbuffati i e Max heheheheeh

sfutti sfutti, appena ti mariti u sai comu t'allevita macari a tia.................ciao Giovannuzzo

Ciao beddazzi ma che siti mala pensanti io parlavo che poi non vi potete vedere più i piedi....ahahahah!!!!
cmq me lo immaggino...antipasto da leccarsi i baffi... mega porzione di pasta al forno vinazzo di casa e u porceddu che ancora gira nella brace.... vero????

E buonaseraaa !! Finalmente na para v'arricampastivu!! Comu iamu picciotti ? Io qualche chilo l'ho preso

X