:decoccio: :decoccio: scusate se mi intrometto.... ma volevo elogiare Giovanni...
dato che Rossella è a lavoro anche lui resta a casa!!!!!!!!!...bravissimo Giovanni dai l'esempio ai maschietti!!!!!!!!!!... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
:decoccio: :decoccio: scusate se mi intrometto.... ma volevo elogiare Giovanni...
dato che Rossella è a lavoro anche lui resta a casa!!!!!!!!!...bravissimo Giovanni dai l'esempio ai maschietti!!!!!!!!!!... :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
mi sembra il minimo dopo una settimana di lavoro e che ci vediamo pochissimo almeno il sabato se possiamo stare insieme perchè non farlo...
tanto spero che organizzeremo altre serate per stare tutti insieme
Celicared ma cosa diciiiiiiii??.. altro che moderatore "sconsa famiglie" sei!!!!!!.... per fortuna che Giovanni è fedelissimo, ...come del resto tutti gli alfisti??????!!!!!!!.....