Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

e che devo fare sono annoiato in tv non c'è nulla a casa idem almeno ci siete voi che mi tenete compagnia

in effetti non è una delle sere migliori nemmeno per uscire. poi tu cerca di stare attento a non prendere freddo in quell occhio.
Allora potresti approfittarne per farti una mega dormita, tu che puoi...

compare mi sa che seguo il tuo consiglio anche perchè rosy questa sera non mi sta cagando nemmeno di striscio pergiunta quì sta piovendo....ora lo immagino tutta la serata piove e poi domani sole, vento e freddo ma niente pioggia....
scusa perchè io che posso? tu non puoi farti una mega dormita???

- Informazione Pubblicitaria -
quei lazzaroni di peppe ed antonio ti pare che non sono ancora a cenare??? ogni sera per completare impiegano 3 ore, ma perchè non mangiano di meno?
La sfiga è li dietro l'angolo caro mio, sole tutta la settimana e poi il weekend scaramattata di acqua

Sempre a dormire pensate (mi sono addormentato nel divano) svegliaaaaa!!!

quei lazzaroni di peppe ed antonio ti pare che non sono ancora a cenare??? ogni sera per completare impiegano 3 ore, ma perchè non mangiano di meno?
La sfiga è li dietro l'angolo caro mio, sole tutta la settimana e poi il weekend scaramattata di acqua
Hai detto che è proprio dietro l'angolo quella cosa ? Dimmi di preciso dove che gli levo la S :grinser005::grinser005::grinser005:

ciao gio finalmente ti becco come stai???
ahahah e poi dicono che sono a dieta !!!

guarda io non giudico fino a quando non li vedo, solo allora posso fare il confronto dall'ultima volta se si sono messi a dieta o no.......
ma dai so ragazzi..... inchitivi a panza che non fa male

dico la mia:

...un vero uomo senza pansa, è come un cielo senza stelle!

X