Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

E certu chi manciai uoggi non era ionnu ri diunu!!:lachen001::lachen001:

Miii si vede che avete fatto tutti i cattivi bimbi E a befana vi misi in punizione, niente forum:lachen001::lachen001:

Buonasera.......no ginko.........siamo ancora chini commu l'ovu......e ancor stanno mangiando...caru vado a lavaarmi.....

- Informazione Pubblicitaria -
Salve amici, ora mi arritirai, stasera abbiamo avuto il concerto da me organizzato, ottimo successo, poi con gli amici siamo andati a mangiare una pizza, ed eccomi quà.

Ciao max mi fa piacere che è andato tutto bene

Sicilialfisti auguro a tutti buonanotte

ciao max, scusa se alla fine non sono potuto venire, ma ho scoperto che martedi ho un esame (pensavo che l'11 gennaio fosse tra due settimane....) adesso mi tocca starmene chiuso a casa anche sabato e domenica!
notte a tuttiiii

ciao max, scusa se alla fine non sono potuto venire, ma ho scoperto che martedi ho un esame (pensavo che l'11 gennaio fosse tra due settimane....) adesso mi tocca starmene chiuso a casa anche sabato e domenica!
notte a tuttiiii
sturia sturia, non mancheranno occasioni, non per vantarmi, ma per l'associazione è iniziata una nuova era, grazie al sottoscritto Presidente :) (perdonatemi la modestia, sugnu troppu cuntentu)

sturia sturia, non mancheranno occasioni, non per vantarmi, ma per l'associazione è iniziata una nuova era, grazie al sottoscritto Presidente :) (perdonatemi la modestia, sugnu troppu cuntentu)

Mi fa immensamente piacere che sia riuscita la serata, e che tu sia soddisfatto e contento.
Buongiorno a tutti, ieri sera finito il turno di lavoro ho fatto l'ultima giocata a carte con amici. Non fraintendetemi, giocata a carte tipo famiglia per intenderci.

X