Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buonasera....carusi....sugnu iancu di puvvirazzu!!!!!uora doccia e stasera sono invitato a mangiare.....gnam gnam gnam gnam......

Mi fa immensamente piacere che sia riuscita la serata, e che tu sia soddisfatto e contento.
Buongiorno a tutti, ieri sera finito il turno di lavoro ho fatto l'ultima giocata a carte con amici. Non fraintendetemi, giocata a carte tipo famiglia per intenderci.[/QUOT
Ciao Peppe, tipo 31, tipo bingo, tipo và!!:lachen001: di divittimentu:lachen001:

Buonasera....carusi....sugnu iancu di puvvirazzu!!!!!uora doccia e stasera sono invitato a mangiare.....gnam gnam gnam gnam......
'mpruvulazzatu, uora basta, viri ca i festi fineru!!!! diet diet diet diet..........

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera a quelli che entreranno dopo, tra un pò mollo per andare al lavoro. Miiiiiiiii ma nun si po fari nenti pa viri i soddi a casa senza travagghiari?
Massimo si una serata di BINGO

Buonasera a quelli che entreranno dopo, tra un pò mollo per andare al lavoro. Miiiiiiiii ma nun si po fari nenti pa viri i soddi a casa senza travagghiari?
Massimo si una serata di BINGO

caffari che soddi, o travagghia, ciao 'mparuzzu

buongiorno e buon fine settimana a tutti :decoccio:

Buongiorno amici, è iniziato bene il vostro fine settimana? Spero di si.
Adesso farò ridere l'amico Max: domani sai dove vado? Outlet village Agira (Enna). Vai a visionare il sito, questo mi mancava heheheeheheh

Ragazzi buonasera....la mia settimana di ferie si sta per concludere........il sole alle bahhamas era stupendo............sono al quanto esausto..perche non sono abituato a fare certi viaggi................si intende di macerie.hahahahahha........ora doccia e poi una bella pappa.......ma abbondante.iaiu u gizzeri ca brontola!!!!!!

X