Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ma si propriu bast...u, traduzione per oltr'alpi, ma sei proprio un basta..o!!!!!!!!!

Diciamo che una parte di me non si dimentica mai il periodo che ho vissuto in Svizzera. Comunque la Svizzera l'ho vissuta da adolescente, quindi adesso troverei tutto cambiato. Ma non ti nego che ho espresso a mia moglie di realizzare un sogno: quello di andare magari solo qualche giorno su da voi e rivedere i posti della mia infanzia

Diciamo che una parte di me non si dimentica mai il periodo che ho vissuto in Svizzera. Comunque la Svizzera l'ho vissuta da adolescente, quindi adesso troverei tutto cambiato. Ma non ti nego che ho espresso a mia moglie di realizzare un sogno: quello di andare magari solo qualche giorno su da voi e rivedere i posti della mia infanzia
dai organizziamo, però d'estate, si parteeeeeeeeeee

- Informazione Pubblicitaria -
Buona idea Giò, è una cosa che va fatta, così, passando, potrai fare tappa qui in Ticino !!!

Hei, ma l'amico MITOMAX è sempre così oppure qualcosa l'ha punto ??? :lol2::lol2:

sono stato punto, basta vedere la mia stazza, ahahahah gonfio sono

Ti assicuro Adriano che l'amico Max è okkkkkkkkkkk
Ma che fine hanno fatto il resto della banda?

Bè se riuscirei a mettere l'impianto a gpl alla mia Mitona chissà che un pensierino lo si farebbe

X