Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon inizio settimana a tutti :):SuSu:

B.sera a tutti come state???
io sono messe a spendere soldi ma almeno piano piano sto andando a chiudere tutti i preparativi...non vedo l'ora di finire tutto...

Buonasera buonasera!! Tutto bene. Giovanni per ora soldi ad uscire dopo ci saranno soldi ad entrare:lachen001::lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera buonasera!! Tutto bene. Giovanni per ora soldi ad uscire dopo ci saranno soldi ad entrare:lachen001::lachen001:

seee ma quando cmq Anto scusami che vado a dare da mangiare al cane e poi mangio pure io ci sentiamo più tardi ciao bello

Buonasera...........inizio settimana gia stanco........comunque ora pappa e poi mi sa che vado a mettermi orizzontale come dice il mio amico gio!!!!!!per il momento saluto tutti voi!!!!!!!

Heiii ragazzi, mi sà che è meglio tenere d'occhio l'amico GioMito, sta bazzicando parecchio dalle mie parti...non è che sta preparando il terreno per fare dietro front e tronare qui .: sgrat :..
Mi raccomando, fatemi sapere, che in caso gli faccio una proposta...
Buona serata siculi

ciao a tutti ragazzi buon inizio settimana a tutti...volevo chiedervi se qualcuno sa se si puo montare l'impianto frenante brembo sul 159 1,9 senza cambiare l'attacco della sospensione

X