Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ho letto in questi giorni che ci sono delle offerte riguardo i voli in Italia...per es. A/R Catania - Milano circa 40€....potremmo organizzare un pulmino in affitto e passare 3 giorni da Anogri e visitare la Svizzera....il problema è poi Mario ca si cala tuttu u ciocculatu
Bellissima idea Ciro, ma ho paura che Mario non solo la cioccolata se magna hahahaha

bene, ora vi lascio, le mie donne reclamano la mia presenza ...
Buona serata ragazzi

max io passavo giusto giusto per darti il bacino della buona notte!!!! scappo pure io, i Fasori mi attendono

- Informazione Pubblicitaria -
buonanotte Ciruzzo, u bacino to pò teniri (ah ah ah ah) sturia sturia, e in bocca al lupo

Buonanotte a tutti anche a chi entrerà più tardi. CIAO!

Buonasera..........dopo i combattimenti con mio figlio.......adesso vi dico 4 cose........

GIO....: sarebbe veramente una serata da spettaccolo o.....meglio dire unaa giornata da risate!!!!

IO PROPORREI UNA GIORNATA DI QUESTO TIPO..............

GIORNATA A MARE E A MEZZIORNU MANGIATA DI PASTA A LU FURNU E PORTANDO ANCHE LA BRACE ARRUSTEMMU UN POCHI I CARNI!!!!! MAX ALLLA GRIGLIA!!!! POI IN SERATA DOCCIONE.......E SALITA PER SORTINO!!!!!!!

E MEGLIO CHE NON CI PENSO!!!!!!!!!! LOGICAMENTE........UN ANGURIA DA 8 KILI AL FRESCO IN ACQUA......E POI FUMMAGGIU O CUTULETTI!!!!!

ALLORA ADRIANO CHE DICI????RAGAZZI?????CHE NE PENSATE????? E LOGICAMENTE AFFIANCO AL MIO OMBRELLONE LA MIA ADORATA 156!!!!!!!!COSI SI GODE ANCHE LEI UN PO DI ARIA DI MARE!!!!!!

no no, io con Mario...a tavola no, vorrei mangiare anch'io hahahaha

NON PREOCCUPARETI ADRIANO........METTITI VICINO A ME E VAI TRANQUILLO...............ovvio se ce pasta...........hai me......hai me.....hai me...... daiiiiiii non sono cosi tremendo!!!!!!!!!!

ho letto in questi giorni che ci sono delle offerte riguardo i voli in Italia...per es. A/R Catania - Milano circa 40€....potremmo organizzare un pulmino in affitto e passare 3 giorni da Anogri e visitare la Svizzera....il problema è poi Mario ca si cala tuttu u ciocculatu

carusiiiiii........fatemi sapere.....nessun problema.!!!!!vi aspetto a braccia aperte!!!!!!!carusiii pero se mi avvisate prima vedo come organizzarmi per il lavoro..............

buonanotte Ciruzzo, u bacino to pò teniri (ah ah ah ah) sturia sturia, e in bocca al lupo

maxxxxxx................tu sucasti l'ovu???????max prparati pi sti stati.....tu sei l'adetto a rustiri canni......io non son capace......sono negato!!!perche non la faccio mai....gli esperti siete voi!!!!!!!tu arrusti......... E IU CALU!!!ahhaahahahhaahahahahhahahhaahhaahhahahahahaahhaa

dimenticavo.............per la giornata a mari.........bisogna fare la lista dei partecipanti ......logicamente piu avsanti!!!!!!!!!!.......cu fa a pammiggiana??????? a pasta a forno?????i cutuletti???????.......a paesanella cu a potta???????i cannola???????e a canni???????a saasizza??????.......vaa be..........per il momento e ancora presto..........ma l'idea ce!!!!!!!!!

X