Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Ciao beddu, serata .....................................:) Giornata a cucinare nuovi piatti che appena avrò occasione farò gustare agli amici. Giornata favolosa un sole di primavera.
noi a pranzo arrustuta 'nda terrazza, sasizza e pancetta, a facci de pinnuli !!! ahahah

Allora ti dico quello che ho preparato io; orecchiette al forno con zucchine-pancetta-cipolla-panna-piselli-pangrattato aromatizzato alle erbe e grana padano. Salsiccia alla brace con contorno pomodorino pachino. E poi tenetevi forte, torta al pistacchio ricoperta di cioccolato fondente. CHE ORGASMO

Allora ti dico quello che ho preparato io; orecchiette al forno con zucchine-pancetta-cipolla-panna-piselli-pangrattato aromatizzato alle erbe e grana padano. Salsiccia alla brace con contorno pomodorino pachino. E poi tenetevi forte, torta al pistacchio ricoperta di cioccolato fondente. CHE ORGASMO
abbinirichi........alla faccia della panza..............

- Informazione Pubblicitaria -
non mi piace tanto, volevo qualcosa di diverso, domani ti faccio vedere una foto

hummmm, questa farmville mi sta intrigando sempre di più... pappa.:., sarà bene organizzare un raid al più presto :lol2:.
Questa sera ci siamo mangiati una belle fondue di formaggio, moitié moité di Friburgo. Miiiiiii che buona !!!
Buona sera a tutti picciotti

Ciao svizzero, alla locanda " da Peppe", da adesso pizze e non solo.......

Questa sera ci siamo mangiati una belle fondue di formaggio, moitié moité di Friburgo. Miiiiiii che buona !!!
Buona sera a tutti picciotti[/QUOTE]
Miiiiiiiii allura si vastasu pi davveru!!!!! traduzione; allora sei un bastard.. (ovviamente benevole)per davvero!! Mi parli della Fondue mi dai un colpo al cuore o forse meglio dire allo stomaco heheheheh
Ciao biddazzu

Buona sera a tutti picciotti
Miiiiiiiii allura si vastasu pi davveru!!!!! traduzione; allora sei un bastard.. (ovviamente benevole)per davvero!! Mi parli della Fondue mi dai un colpo al cuore o forse meglio dire allo stomaco heheheheh
Ciao biddazzu[/QUOTE]

Ma perché, pensi che con i tuoi menu siculi, non fai venire l'appetito a nessuno ??

X