Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

buongiorno a tutti.
Ciao Max, se posso permettermi, anche a me non piace molto...
Ciao Adriano, certo che ti puoi permettere, per fortuna è costato pochissimo, forse per questo, chi poco spende poco ha!

Visualizza allegato 67759Visualizza allegato 67758Visualizza allegato 67757Visualizza allegato 67756Visualizza allegato 67755Peppe le foto del battitacco, comunque devi vedere di presenza, a me non piace ....cu mu fici fari
Effettivamente lascia a desiderare come rifinitura, anche se vedo che lo hai posizionato non in linea con quello interno,per capirci quello originale messo sulla parte interna
buongiorno a tutti.
Ciao Max, se posso permettermi, anche a me non piace molto...
Ti do ragione

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che è stato eliminato il messaggio del MarcelloCusma fuori dal regolamento, io purtroppo avevo risposto senza tanto pensarci. Ho riflettuto dopo che era un messaggio spam.

- Informazione Pubblicitaria -
Vedo che è stato eliminato il messaggio del MarcelloCusma fuori dal regolamento, io purtroppo avevo risposto senza tanto pensarci. Ho riflettuto dopo che era un messaggio spam.
Risposta corretta e precisa; ho eliminato il tuo post solo come conseguenza di eliminazione del quote! Buon proseguimento:)

53go4.jpgMax credo proprio che sceglierò l'originale, è tutta un'altra cosa che ne dici?

Buona sera picciotti, tutto bene ? Ieri sera sono andato a nanna prestino hehehe !

Buonasera amici miei....peccato che questo e un periodo che non posso chiacchierare con voi...........proprio ora che abbiamo adriano qui con noi........MA MI FARO!!!!!!!!!!!!finira questo periodo..........

ciao melo....ci sono.....sempre.....aanche se in questo periodo non sono molto presente....causa dopolaavoro........

adesso vado a lavarmi e poi mangio....e poi mi sa .....ninnna......perche sto anche poco bene.

un caloroso abbrccio a tutti !!! DAL MITICO MARIOWOLF!!!!!!!!!!!

Buonasera amici miei....peccato che questo e un periodo che non posso chiacchierare con voi...........proprio ora che abbiamo adriano qui con noi........MA MI FARO!!!!!!!!!!!!finira questo periodo..........

ciao melo....ci sono.....sempre.....aanche se in questo periodo non sono molto presente....causa dopolaavoro........

adesso vado a lavarmi e poi mangio....e poi mi sa .....ninnna......perche sto anche poco bene.

un caloroso abbrccio a tutti !!! DAL MITICO MARIOWOLF!!!!!!!!!!!
Ciao Mario, mannaggia, sempre di corsa vai ! Tra poco dovrei venire a Milano, ti faccio sapere, magari ci si vede.
Ciaoooo

X