Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buoanasera a tutti, povero Mario è sovraccarico di lavoro, travagghia travagghia ca ti fa beni(lavora lavora che ti fa bene).
Adriano dicevi di ieri sera che sei andato presto la letto, le sere non sono tutte uguali quindi.

:decoccio:Buonasera a tutti sti signuri 'ncruvattati...............

Buoanasera a tutti, povero Mario è sovraccarico di lavoro, travagghia travagghia ca ti fa beni(lavora lavora che ti fa bene).
Adriano dicevi di ieri sera che sei andato presto la letto, le sere non sono tutte uguali quindi.
E no, per fortuna sono variate...a volte lavoro, a volte mi occupo della mia compagna...a volte sto con voi,ecc ecc

ho visto la tua moto su fb, bella bella

- Informazione Pubblicitaria -
Allora rieccomi qua dopo la telefonata col il responsabile per definire il raduno di Marzo. Massimo bello quel battitacco vero? Mannaggia ai soldi che per adesso sono stretto, se no.
Adriano ma su quelle foto di fb tutti figli tuoi sono? Dato il cognome ho dedotto di si

Allora rieccomi qua dopo la telefonata col il responsabile per definire il raduno di Marzo. Massimo bello quel battitacco vero? Mannaggia ai soldi che per adesso sono stretto, se no.
Adriano ma su quelle foto di fb tutti figli tuoi sono? Dato il cognome ho dedotto di si
heeeeee, mica sono un coniglio hahaha, Andrea è mio figlio che è anche lui sul forum (stailoz), poi ci sono le due ragazze della mia compagna, e due di mio fratello. Per fortuna che non sono tutti miei, non potrei strare qui a scrivere, dovrei lavorare aiaiaiaiaiiii

Adriano ma su quelle foto di fb tutti figli tuoi sono? Dato il cognome ho dedotto di si[/QUOTE]

Ma nun ti fai mai l'affari to?

Io leggendo lo stesso cognome a tutti i ragazzi mi son detto a sto tizio gli mancava il televisore sicuramente hehehehehehheh

Ciao Adriano, che ci vuoi fare, Peppe è così, vuole sapere ah ah ah ah

Io leggendo lo stesso cognome a tutti i ragazzi mi son detto a sto tizio gli mancava il televisore sicuramente hehehehehehheh

hahaha non è la fantasia che ti manca...
che mi dici della tua moto, mi sembra un po datata..

X