Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Toccata e fuga!!
Buona notte a tutti gli ALFISTI, anche quelli oltralpe!!!

Allora, ieri sera c'è stato rispettando rigorosamente il codice della strada un confronto ravvicinato tra la mia Mito turbo benz.155cv con cerchi da 17 contro una 147 selespeed 2000 150 cv con cerchi da 16. L'amico Salvo mi diceva che apparte il divario di 5 cv e il turbo anche i cerchi hanno fatto la loro parte. Cosa ne pensi?

Eccomi Zio Giò......

A parte che è tecnicamente poco "Ortodosso" confrontare un motore Turbo con uno aspirato ( a maggior ragione con cilindrate differenti...)..ma secondo me gliele hai date di Brutto....se non ce l'hai fatta vuol dire che sei scarsetto alla guida...ahahhahahahah
I cerchi più larghi penalizzano l'erogazione in accelerazione e ripresa, inoltre la 147 col selespeed è più lentuccia in ripresa....Se magari beccavi un TS 150CV di una 145-146 o 156 euro2 con 155CV ve la giocavate di più.....

Notte Svizzero naturalizzato Siculo
eeee vai !!! Non bastava svizzero-friulano-napoletano, adesso pure siculo !!!! Non ho più identità :WC:.
Buongionro a tutti, specialmente a chi sta a casa a grattarsele, neeee Giò !!!! :lachen001:

- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi Zio Giò......

A parte che è tecnicamente poco "Ortodosso" confrontare un motore Turbo con uno aspirato ( a maggior ragione con cilindrate differenti...)..ma secondo me gliele hai date di Brutto....se non ce l'hai fatta vuol dire che sei scarsetto alla guida...ahahhahahahah
I cerchi più larghi penalizzano l'erogazione in accelerazione e ripresa, inoltre la 147 col selespeed è più lentuccia in ripresa....Se magari beccavi un TS 150CV di una 145-146 o 156 euro2 con 155CV ve la giocavate di più.....
Grazie per la recensione motoristica Melo, allora in questo confronto (nel rispetto dei limiti di velocità) la Mito ne è uscita vincente, non credevo che il turbo influenzasse in quel modo, penso anche il minor peso ha giocato a favore della "piccola"
eeee vai !!! Non bastava svizzero-friulano-napoletano, adesso pure siculo !!!! Non ho più identità :WC:.
Buongionro a tutti, specialmente a chi sta a casa a grattarsele, neeee Giò !!!! :lachen001:
Ciao beddu, si si me li gratto alla grande hahahahaha ci sentiamo

....a l'importante ca ci semu, ecco pure la mia presenza.................

Bonasiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................................carusitiiiiiiiii....................................commu iemu?????????????????????iu sempri u stissu...............oggi finalmente o fatto una giornata come la facevo prima ...senza andare da mio cognato!!!!!!!!ora mi lavo........poi mangio..........e poi mi sa che mi aspetta divano.............esausto........................

gio......marraccumannu distaccami che fra un po ricomincio........poi avete voglia di dirmi ma mario statti mutu anticchia!!!!!!hahahhahahahaahahahhhahahah

un caloroso saluto a celicared................che oggi mi a dato un aiuto con la mia 156!!!!!!!sempre pronto a disposizione!!!!!!!!!un grazie di cuore celicared!!!!!!!

anogri...............fa fridddu la?????ca ancora si!!!!!!managgia......managgia.........

max.............tu sucasti l'ovu stamattina??????

ginko........cammma fari??????

melo ....... mi raccomando anche da parte mia quel famoso colpettino.....hahahahahhahahaha

giovanni.................allura simmu pronti???????

antonio..............commu lai a panza????vacanti???????

gio.........................i iallini i cattasti????????anzicche perdere tempo a fare il corridore........hahahhahahahhaahhahahahaahha

PIPPOM MONTREAL..........................UN ABBRACCIO SUPERMEGAGALATTICO DAL TUO AMICO MARIOWOLF!!!!!!!!

Mario unni sta iennu, arresta un altro poco

bonasiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................................carusitiiiiiiiii....................................commu iemu?????????????????????iu sempri u stissu...............oggi finalmente o fatto una giornata come la facevo prima ...senza andare da mio cognato!!!!!!!!ora mi lavo........poi mangio..........e poi mi sa che mi aspetta divano.............esausto........................

Gio......marraccumannu distaccami che fra un po ricomincio........poi avete voglia di dirmi ma mario statti mutu anticchia!!!!!!hahahhahahahaahahahhhahahah

un caloroso saluto a celicared................che oggi mi a dato un aiuto con la mia 156!!!!!!!sempre pronto a disposizione!!!!!!!!!un grazie di cuore celicared!!!!!!!

Anogri...............fa fridddu la?????ca ancora si!!!!!!managgia......managgia.........

Max.............tu sucasti l'ovu stamattina??????

Ginko........cammma fari??????

Melo ....... Mi raccomando anche da parte mia quel famoso colpettino.....hahahahahhahahaha

giovanni.................allura simmu pronti???????

Antonio..............commu lai a panza????vacanti???????

Gio.........................i iallini i cattasti????????anzicche perdere tempo a fare il corridore........hahahhahahahhaahhahahahaahha

pippom montreal..........................un abbraccio supermegagalattico dal tuo amico mariowolf!!!!!!!!

rieccomi....rieccomi....rieccomi....riecoomi.................uora me mugghieri sta scaldandu lu pollu a forno........hahahhahahahahhahahhahahahhaha

X