Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hahaha, ma sempre a giocare sta ???

Ebbene si siamo dei bambinoni giocarelloni, hahahaha hai visto ieri nelle foto che giocavamo con i fucili, e come eravamo accaniti

Allora, ieri sera c'è stato rispettando rigorosamente il codice della strada un confronto ravvicinato tra la mia Mito turbo benz.155cv con cerchi da 17 contro una 147 selespeed 2000 150 cv con cerchi da 16. L'amico Salvo mi diceva che apparte il divario di 5 cv e il turbo anche i cerchi hanno fatto la loro parte. Cosa ne pensi?
io penso piuttosto che il diametro, conta di più l'impronta a terra, e quindi la larghezza dei copoertoni

Ebbene si siamo dei bambinoni giocarelloni, hahahaha hai visto ieri nelle foto che giocavamo con i fucili, e come eravamo accaniti
si si, ho visto l'accanimento, quasi come al lavoro ??? hahaha

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera amici Alfisti, come va? Vi siete riempiti le pancine, vero?

E BUONASERA , molte presenze sta sira

Ciao Gianni, e Antonio. Stasera festa direi, stiamo aspettando le risposte da parte degli ingegneri in carica qui sul forum per quanto riguardo il quesito di sopra

Ciao Gianni, e Antonio. Stasera festa direi, stiamo aspettando le risposte da parte degli ingegneri in carica qui sul forum per quanto riguardo il quesito di sopra
perchè la mia risposta non ti pice?

X