Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Massi ma hai visto su subito c'è questo ma non ci sono foto e non posseggono il pedigree si possono vedere e vedere se scendono di prezzo
Cuccioli bi boxer - Animali In vendita a Siracusa
il prezzo mi sembra troppo scarso, visto quello che chiedono gli allevatori, non vorrei che.......

- Informazione Pubblicitaria -
mmmmm, mi sono appena mangiato un pò di cioccolato (svizzero) che buono !!!
Miiiii ma si na cosa fitusa, e non ti faccio neanche la traduzione!
il prezzo mi sembra troppo scarso, visto quello che chiedono gli allevatori, non vorrei che.......

Troppo basso è il prezzo, ti finisce come il battitacco della Mito hahahhhahaha

mmmmm, mi sono appena mangiato un pò di cioccolato (svizzero) che buono !!!

Anogri ci fai l'invidia???? spedisci un po di cioccolato ma solo a me per gli altri sono a dieta e non possono mangiarlo invece io non ho problemi .... ahahahah

massi si lo so mi sono voluto fare solo un giretto su subito per vedere più o meno che c'èra nel mercato di internet cmq devo vedere se riesco a beccare uno quì a priolo che a un bellissimo boxer maschio se lo vedi e stupendo e bello massiccio (parlo del cane il padrone fa un po schifo) devo spiargli per vedere come è messo con i cuccioli

Miiiii ma si na cosa fitusa, e non ti faccio neanche la traduzione!

Troppo basso è il prezzo, ti finisce come il battitacco della Mito hahahhhahaha

raggiuni ai, cu picca spenni, picca s'arritrova ( raggione hai, chi poco spende poco si ritrova)

X