Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Miiiii ma si na cosa fitusa, e non ti faccio neanche la traduzione!

Troppo basso è il prezzo, ti finisce come il battitacco della Mito hahahhhahaha

Giò ma alla fine hai comprato il battitacco della mito????

per il nostro solo 2000 km
Soltanto!? Pensa non lo immagginavo...
Picciotti ma voi lo sapete che vicino casa c'è un supermercato dove gli arrivano i cannoli e le cassatine siciliane dalla prov. di Palermo!!Ummmmh! Su troppu buoni

- Informazione Pubblicitaria -
Anogri ci fai l'invidia???? spedisci un po di cioccolato ma solo a me per gli altri sono a dieta e non possono mangiarlo invece io non ho problemi .... ahahahah
forse è meglio che te lo porto di persona...così siamo sicuri che arriva :lachen001:

vi faccio notare che stiamo scrivendo la ottocentesima pagina, alè!!!!!!!!!!!

Vi presento il mio patato

Allegati

• Yari     01.07.09.jpg
    Yari 01.07.09.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 106
  • 01082010376.jpg
    01082010376.jpg
    93.2 KB · Visualizzazioni: 92
  • 05042010259.jpg
    05042010259.jpg
    87.3 KB · Visualizzazioni: 97
Soltanto!? Pensa non lo immagginavo...
Picciotti ma voi lo sapete che vicino casa c'è un supermercato dove gli arrivano i cannoli e le cassatine siciliane dalla prov. di Palermo!!Ummmmh! Su troppu buoni
anche qui, al mercato,ogni tanto c'è un ragazzo che vende la pasta di mandorle, buone, ma non come quelle che mi ha fatto provare un vostro conterraneo al raduno nazionale !

forse è meglio che te lo porto di persona...così siamo sicuri che arriva :lachen001:

onestamente hai ragione con i golosi che girano da queste parti non si sa mai....
cmq mi sa che non ci siamo presentati io sono Giovanni o avuto molta fantasia pure a scegliermi il nik

X