Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

U sapiti chi vi ricu? Buonanotte

Figurati di presenza, e non è l'unico
L'estate scorsa mi sono trovato ad un mercato internazionale a Cervia, c'era un bancone della sicilia, miiiii quanto robba !!! Mi sono preso la pasta di mandorle che mi piace tanto. Poi sono passato alla bancarella napoletana, e vai con i babba e sfogliatelle...

Buona notte a tutti

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti, su su, sveglia !!!! Andiamo a guadagnarci la pagnotta !
Buona giornata :decoccio:

Buongiorno, tanto per dire qui scende acqua a catinelle, però è giusto che ci sia. Ieri sera non sono stato presente con voi, non per la partita per carità ma visite parenti (chi rumpimentu di baddi)
(che rompimenti di cogl....i).
Ok allora ci sentiamo stasera

Buongiorno, qualcuno di voi ha bisogno di una tiratina d'orecchie, ieri sera mi cercavate ma io avevo dato la buonanotte e voi neanche ve ne accorgete, vi domandate chi? Cu sa senti sa sona! (chi sa di essere in difetto lo ammetta).
Adesso dopo questa spiacevole constatazione, veniamo a noi. Il PC per adesso sembra funzionare, ma lo so che è questione di giorni appena fonde totalmente l'alimentatore si va in officina.
Giovanni se a Marzo non sarai dei nostri ti vengo a castrare e poi il matrimonio con il cannocchiale lo vedrai.
Adriano ho letto una battutina su in Svizzera con Giox, non è che è collegata alla famosa sorpresa?
Comunque ci sentiamo con tutti stasera

a Marzo!!!! miiii ma è vicinissimo.... non so se il mio mostriciattolo sarà tutto pronto.... uffi ..... cmq sia farò di tutto per essere dei vostri
Cmq gio domani appena faccio la ricarica ti tel ok bello

Adriano ma la svizzera com'è nel senso me la consigli per venirla a visitare per l viaggio di nozze????

Buona sera carusi !
Hei Max, ma la precisione svizzera dove la metti ????? Ti pare che mi metto a tradurre il siculo così ???!!! Quello è dialetto ticinese, hahahahah, Max, hai toppato alla grande :)
ahahah ah ah ah ah:lachen001:

X