Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Adriano ma la svizzera com'è nel senso me la consigli per venirla a visitare per l viaggio di nozze????
Ciao Giovanni, sai come si dice "ogni scarrafone è bell a mamma soia". A me piace molto, come già detto, manca solo il mare ! Per il resto, non manca niente, se ti piace la città, c'è Zurigo e Ginevra, tutte e due sul lago. Poi ci sono le città "vecchie" tipo Lucerna, pure sul lago, Berna. Se ti piace la montagna, ci sono le alpi bernesi, il vallese. Vicino a Lucerna c'è il Pilatus con un ristorante rotante a 3000 m ! Qui in Ticino, abbiamo delle bellissime valli, con i tipici grotti, i laghi con crociere, però d'inverno non c'è movimento.
In conclusione, secondo me, il viaggio di nozze ci può stare...soldi permettendo !

Salveeeeee , un pò di qua e un pò di là, oggi una bella notizia del mio meccanico di fiducia, si sono abbassati drasticamente i prezzi degli impinati a gpl, da 1700 euro per il top, si è passato a 1250 euro sempre per lo stesso tipo. Quindi appena sarà possibile a gasssssssss

- Informazione Pubblicitaria -
Salveeeeee , un pò di qua e un pò di là, oggi una bella notizia del mio meccanico di fiducia, si sono abbassati drasticamente i prezzi degli impinati a gpl, da 1700 euro per il top, si è passato a 1250 euro sempre per lo stesso tipo. Quindi appena sarà possibile a gasssssssss
Ciao Giò. cià pessu tempu pu gassss

Ciao Giò. cià pessu tempu pu gassss

Antonio è per il prezzo troppo elevato che non ho fatto l'impianto, porca zozza ogni mese c'è sempre na cazzata di uscita soldi e tutto si rinvia. Io spero di farlo prima dell'estate. Anche perchè la Mituzza **** (beve) e come ****!

Antonio è per il prezzo troppo elevato che non ho fatto l'impianto, porca zozza ogni mese c'è sempre na cazzata di uscita soldi e tutto si rinvia. Io spero di farlo prima dell'estate. Anche perchè la Mituzza **** (beve) e come ****!
Ma gli incentivi regionali non ci sono

Ma è abbassato di un bel pò ,come mai poca richiesta di impianti, quanto è il costo del gpl/litro da te

Praticamente è semplice la risposta, ormai le auto nuove escono già con l'impianto di casa quindi una buona fetta di mercato ai kit esterni è stata tolta. Per il prezzo non so Ciro ci dirà qualcosa in merito perchè lui è a gpl

Picciotti stasera il forum Sicilia si è trasferito momentaneamente in Ticino (ch) Bussate prego prima di entrare ,grazie

X