Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Picciotti oggi semu un anticchia giù , in particolar modo mia moglie, mia suocera ritorna a Palermo. Vabbè questi sono piccoli pegni per chi è lontano dai propri cari.:smiley_029:
Scusate per il piccolo sfogo

Picciotti oggi semu un anticchia giù , in particolar modo mia moglie, mia suocera ritorna a Palermo. Vabbè questi sono piccoli pegni per chi è lontano dai propri cari.:smiley_029:

...ci stà Antonio, non si può solo ridere, è la vita e con gli amici si ride e ci si conforta.......

- Informazione Pubblicitaria -
Figurati,anzi ci onori di farci partecipi delle tue emozioni. Concordo con quello che ha scritto Max, gli amici sono nelle gioie e nei dolori GLI AMICI.
Dai Antonio dai un grande abbraccio a tua moglie da parte di tutti noi.
Vi lascio per andare a lavoro spero di trovare un pc libero alle 22,30 per salutarvi. Ciao biddazzi

Buon pomeriggio a tutti.....bene bene,,,bene.......tutto e bene quel che finisce bene...........le panze sono state riempite alla grande!!!!!ora vi lascio un sonnellino ci vuole.....a tutti cias!!!!

B.giorno a tutti mangionivedo che la serata di ieri è andata tutto ok....sono felicissimo per voi ma il freddo si tagliava col coltello????oggi da casa mia si vede l'etna ed è stupenda è piena piena di neve....cmq ragazzi io vi saluto che mi vado a fare un riposino che poi visto la bella giornata che è spuntata mi vada a lavare la macchina e poi si ricomincia a smontare mobili...
ciaoooo raga a più tardi un bacio a tutti

Buon pomeriggio Alfisti, gli effetti dell'alcool (buon vino bianco Trapanese) su Massimo li abbiamo visti benissimo, il bello è che ieri sera....guidava lui!! :all_coholic:
Poi, abbiamo dimenticato di citare il nostro "grande" Mario che ieri, aveva il telefono spento ma che comunque, ho provveduto ad aggiornarlo io oggi alle 13,00 con una lunghissima telefonata!! :aktion080:
Non dimentichiamoci che, se ci fosse stato lui, le buste di formaggio NON sarebbero BASTATE!! :lol2: :lol2:
Inoltre è doveroso dire che il Pane di Casa aveva 2 provenienze, quello di Trecastagni e quello di Paternò e quindi, era quanto di meglio il palato potesse gustare con la fondùe!!
Per tutto il resto, come sempre, è stata una magnifica serata!! :ernaehrung004: :: Abbraccio :.
A più tardi! :)

Buon pomeriggio Alfisti, gli effetti dell'alcool (buon vino bianco Trapanese) su Massimo li abbiamo visti benissimo, il bello è che ieri sera....guidava lui!! :all_coholic:
Poi, abbiamo dimenticato di citare il nostro "grande" Mario che ieri, aveva il telefono spento ma che comunque, ho provveduto ad aggiornarlo io oggi alle 13,00 con una lunghissima telefonata!! :aktion080:
Non dimentichiamoci che, se ci fosse stato lui, le buste di formaggio NON sarebbero BASTATE!! :lol2: :lol2:
Inoltre è doveroso dire che il Pane di Casa aveva 2 provenienze, quello di Trecastagni e quello di Paternò e quindi, era quanto di meglio il palato potesse gustare con la fondùe!!
Per tutto il resto, come sempre, è stata una magnifica serata!! :ernaehrung004: :: Abbraccio :.
A più tardi! :)

WWWWWWWWWWWWWWW--------------TRECASTGNI!!!!!!!!!!..........E VERO......lunghissima telefonata.....grazie antonio!ora ragazzi miei.....mi sa che vado a farmi u giretto oggi splendida giornata..........e raro a milano.

e vero......mi sa che non sarebbero bastate......ahahahahhahahha...............

gio......gio.....gio.......ma a torta che mele unni e????????????????????????.............cettu ca si na fogna!!!!!!!ma commu ti po calari na torta sana sana!!!!!!!

Ragazzi buonasera.................ormai la domenica si e spenta!!!!all'insegna di una grande giornata di sole e cielo azzurro......stasera ragazzi gioco insieme al mio campione...........a detto che mi picchia se mi vede troppo al pc!!!!!un grosso saliuto da mariowolf!!!!!!!!il grande VINCENZO........COMINCIA A CRESCERE...............ahahaahahahahhaha

X