Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

adriano.........................non penso che verro al raduno di milano.........................anzi.........sono piu che sicuro.

pero se ti trovi a milano e hai tempo ci possiamo beccare tranquillamente!!!!!!non problem!!!!!
hmmmmm, poi ne parliamo a quattr'occhi di sta cosa, mi pare che ci sia dell'astio nel tuo scritto !!!
Ora chiudo ragazzi, la serata è stata piacevole anche se non ho partecipato (solo virtualmente) alla cena.
Buona notte siculi

Notte ragazzi, spero di fare almeno 8 ore di sono....filate!!
Ad Adriano rispondo che il piacere, per me, è stato "Iimmenso"!!
Sogni d'Alfa a tutti voi!!

infatti.......notte adriano........!!!un sauto a tutta la tua famiglia!!!!!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno amici.
Iera sera comunque non vi siete fatti mancare una bella chiaccherata qui a quanto vedo. Allora incomincio dicendo che appena ho inzuppato il primo boccone di pane fatto in casa (x pane fatto in casa s'intende cotto nel forno a legna) nella Fondue e assoparato il gusto delizioso, sono ritornato indietro di tanti anni fà quando la mia mamma c'è la preparava nelle serate freddose di Fribourg. Grazie Adri.
Anagri mannaggia non ho letto il tuo messaggio pvt x quanto riguarda il tel. perchè ovviamente ti avremmo telefonato con il fisso senza farti pagare niente.
Poi vedo che vi state incominciando ad organizzarvi per incontrarvi e mangiare stavolta alla faccia nostra, ok a sto punto vi tocca necessariamente hahahhahahhahh.
Mario ascolta a me fatti un bel raduno con Adriano ed Antonio che tutto passerà, ci siamo capiti?
Adriano ti manderò in pvt la ricetta x Manu. Adesso vi lascio vado a fare colazione

Buongiorno a tutti picciotti
ciao Giò, vedo che tutto è andato bene, ma toglimi una curiosità, ma l'avete fatto tutto il formaggio ? Dalle foto vedo solo un tegamino, non mi pare ci potesse stare tutto !!!

Buongiorno a tutti picciotti
ciao Giò, vedo che tutto è andato bene, ma toglimi una curiosità, ma l'avete fatto tutto il formaggio ? Dalle foto vedo solo un tegamino, non mi pare ci potesse stare tutto !!!

No è bastato metà di quello che hai mandato, adesso l'altro rimasto lo faccio assaggiare ai miei famigliari. Comunque un gusto inconfondibile, troppo buono

Bene, questo mi rende ancora una volta felice del gesto che ho fatto, anche se ieri...quasi quasi...mi sono pentito dal'invidia hahaha, scherzo naturalmente !!!!
Ciao Giò, buona domenica a te e famiglia e a tutti siculi e non (perchè un po di minestrone c'è giù li !!!!). :decoccio:

Buongiorno a tutti gli amici.
Caro Adriano come vedi tutto è andato per il meglio, la compagnia, ormai collaudata, ieri sera aveva un'altro ingrediente nuovo (la fondue) per amalgamarsi ancora di più, e questo grazie alla tua illuminazione.
La metafora della serata, ed ecco uscire fuori il mio lato filosofico, è questa: "Prendi diversi tipi di formaggio, mettili tutti insieme in un contenitore falli sciogliere e inzuppa il pane, e poi godi!". significato : prendi diversi tipi di persone mettili in un contenitore falli sciogliere, diventeranno un tutt'uno immergiti in loro e godrai del sapore dell'amicizia. Basta poco!!!!!!!!:):):lachen001:
Ancora grazie Adriano

Scusate un piccola gaffe ci stà, un grazie, naturalmente và a tutti gli amici di ieri sera, per la loro splendita amicizia. (lo davo per scontato)

X