Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

no diventerà la mia attività primaria, insieme ad altri due amici abbiamo messo sù un bel programma, abbiamo trovato chi ci metterà a disposizione l'organizzazione e il supporto formativo, la riuscita dipenderà da noi, ma stiamo partendo col piede giusto.
Poi c'è l'amicizia che ci unisce e ci lega allo stesso progetto

si,lo posso dire che sono "grandi"...e spero un giorno di poterci incontrare tutti quanti

B.sera a tutti come state????
io sono un po stanchino che sono in pieno trasloco e con i pittori che incominciano domani

- Informazione Pubblicitaria -
no diventerà la mia attività primaria, insieme ad altri due amici abbiamo messo sù un bel programma, abbiamo trovato chi ci metterà a disposizione l'organizzazione e il supporto formativo, la riuscita dipenderà da noi, ma stiamo partendo col piede giusto.
Poi c'è l'amicizia che ci unisce e ci lega allo stesso progetto
Bene, bene complimenti

si,lo posso dire che sono "grandi"...e spero un giorno di poterci incontrare tutti quanti

Giovanni la pietra giorni fa l'ho lanciata, ossia quella di organizzare un incontro con gli amici nordici, approfittando dei biglietti aerei a basso costo, per un pranzo tutti insieme, staremo a vedere!!!!

Ciao Giovanni co punto, e ancora ca vistu................

buonasera giovanni col punto, sono quello senza punto...come va?

B.sera a tutti come state????
io sono un po stanchino che sono in pieno trasloco e con i pittori che incominciano domani
Ciao Giovanni, ti capisco tra lavoro e preparativi, ti ci vorrà una vacanza prima del gran giorno per riprenderti :lachen001: . Tutto bene grazie a te non occorre chiedere già hai detto;)

Ragazzi il punto ora lo metto io, buonanotte!!

X