Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Amici rimango poco perchè devo andare in off. a far controllare il motivo dell'accensione della spia dell'airbag, che palle

salve a tutti amici siculi, anch'io chiudo perché sto lavorando...

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Gianni, vedi che sto lavorando per il 20.
Antonio sono con il portatile di mia figlia. Poi mi fai la traduzione di "sgarrubbo"?

Ciao Gianni, vedi che sto lavorando per il 20.
Antonio sono con il portatile di mia figlia. Poi mi fai la traduzione di "sgarrubbo"?
Ok!! Allora può avere diversi significati a secondo del contesto, in questo caso se stai utlizzando qualcosa che non è tuo
Picciotti a più tardi

perfetto Giuseppe, per il 20 va benissimo....
adesso stacco che vado a pranzare...a stasera!

CIAO A TUTTI ritornate ai vostri posti ci sentiamo stasera

Buon pomeriggio, entro solo per fare gli Auguri (già postati nell'apposita sezione) all'amico Peppe che è diventato Coordinatore Regionale per il MiToClub!!
Auguri m'bare (compare)!!
Stasera sarò probabilmente dei vostri solo dopo le 22,30 per motivi di.....lezione di ballo!!

Buon pomeriggio, entro solo per fare gli Auguri (già postati nell'apposita sezione) all'amico Peppe che è diventato Coordinatore Regionale per il MiToClub!!
Auguri m'bare (compare)!!
Stasera sarò probabilmente dei vostri solo dopo le 22,30 per motivi di.....lezione di ballo!!
Grazie Antonio ma vorrei spiegare un pò qui per correttezza il motivo di tale carica.
Nel Alfamitoclub sono sempre responsabile regionale, ma non potendo per problemi tecnici entrare nelle discussioni dei responsabili mi ritenevo inutile per quella carica. Quindi un pò precitosamente devo ammettere avevo dato le dimissioni, sentendomi con Fransis e Jkay mi hanno chiarito il problema e risolto il tutto ho accesso anche nel clubalfa dato che i due forum regionale si sono fusi in uno centrale. Questo spiega la carica di coordinatore in clubalfa affiancato a te Antonio. Mi dispiace tantissimo per quell'idea che avevamo ragionato per MaxMito ma non era mia intenzione abortire quel progettino.

buonasera......buonasera.......ormai...il nostro amico e diventato coooooooooooooordinatore regionale mitoclub.......................auguri mbare!!!!!!!!!!!!!!!!!sono contento!!!!!!vi lascio ragazzi e vi abbraccio a tutti..........

X