Ciao Gianni, vedi che stasera posteremo la data definitiva del raduno che sarà quella che ne abbiamo discusso su FB. Solo il tempo di contattare PippoMontreal e vedere se lui sarebbe libero quella domenica.Ma comunque sia non si cambierà più
Ciao a tutti ragazzi, poc'anzi sono andato a trovare PippoMontereal, e mi preannunciava che bolle qualcosa in pentola... non vedo l'ora di poter leggere qualcosa di concreto, cosi da mettere in cassaforte la data... Saluti a tutti
Ciao a tutti ragazzi, poc'anzi sono andato a trovare PippoMontereal, e mi preannunciava che bolle qualcosa in pentola... non vedo l'ora di poter leggere qualcosa di concreto, cosi da mettere in cassaforte la data... Saluti a tutti
Ciao Spericolado, sai una cosa sicuramente ti conosco ma non riesco a focalizzare il tuo nick con la tua persona. A vicchiania (la vecchiaia) sicuramente.
Comunque già stasera si saprà la data precisa per il raduno
B.sera a tutti ragazzi come state???
io sono stanco morto si lavore dalla mattina alla sera...,anzi no alla notte del resto tutto procevo voi che mi raccontate????
Buonasera a tutti e a Giovanni presente qui, sto guardando sanremo e onestamente la conduzione è abbastanza scialba e scontata.Le canzoni come sempre al primo ascolto ancora non ti prendono.
Mario ti vado a fare gli auguri nella discussione apposita x papà
Buonasera a tutti e a Giovanni presente qui, sto guardando sanremo e onestamente la conduzione è abbastanza scialba e scontata.Le canzoni come sempre al primo ascolto ancora non ti prendono.
Mario ti vado a fare gli auguri nella discussione apposita x papà
Ciao gio onestamente senremo io non lo visto mai...cmq dopo quasi una settimana di assenza nel forum mi sa che questa sera ci voleva anche se con 2 di voi che oggi sono assenti ci siamo visti e mi ha fatto moltissimo piacere