Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ma chi me lo ha fatto fare, stasera di guardare il festival, min..a du palle

Allora Giovà ti sei accavallato i 18 per la tua bella?

Ciao Giovanni, tutto bene da parte mia, tu con i preparativi a che punto sei?

Lo so che con 400 euro mi accavallo un pc, ma non sai quanti 400 sto uscendo in questi tempi e ancora non ho finito

Beddu aggiornati, i 18 sono i cerchi cioè la sua misura

Gio i 18" me li sono accavallati sono la fine del mondo ma ancora devo comprare i copertoni....
Max i preparativi procedono diciamo quai tutto terminato...
Gio non sai io quanti soldi sto uscendo in questo periodo penso che te lo puoi immaginare visto che ci siate già passati...
ciao Anogri come stai???

Oggi finalmente abbiamo piazzato 7 cagnolini su 8 della cucciolata di Luna, il mio cane. Vi domanderete e l'ottavo? Ebbene si avevo tutta la famiglia contro compresa Luna. Quindi la risposta già ve l'ho data, cazzarola

• Like
Reactions: Melo81
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi finalmente abbiamo piazzato 7 cagnolini su 8 della cucciolata di Luna, il mio cane. Vi domanderete e l'ottavo? Ebbene si avevo tutta la famiglia contro compresa Luna. Quindi la risposta già ve l'ho data, cazzarola

Dai se vuoi ti cedo uno dei miei...ahahah

ma vissa iucato soddi a stura fussi riccu.......ah ah ah ah

Buonasera a tutti, ma siti davanti alla tv per la partita o per il festival

Ciao Antonio, tu starai guardando sanremo giusto? Max a chi lo dici ma è di una scialbatezza (si può dire?)

X