Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Giusto Antonio, ma anche noi non capivamo (o non volevamo capire) i nostri genitori !!!
Erano tempi diversi ma gli attori sono sempre quelli ...
Prima stavo guardando il raduno del veneto del 27, ma si fa solo il pranzo,niente sfilata, niente visite ?
Vero,vero!!
Ad essere sincero non so, aspettavo evoluzioni. Ma tu ci sei nelle foto dell'aperitivo scorso?

Vero,vero!!
Ad essere sincero non so, aspettavo evoluzioni. Ma tu ci sei nelle foto dell'aperitivo scorso?

Heee no, manca il più bello hahaha. Non ero molto ispirato quella sera per le foto, manca anche mio figlio, il ragazzo della GtaM, il ritardatario, insomma non ho fatto un grande "reportage" !!!

Heee no, manca il più bello hahaha. Non ero molto ispirato quella sera per le foto, manca anche mio figlio, il ragazzo della GtaM, il ritardatario, insomma non ho fatto un grande "reportage" !!!
Ahi, ahi!!:lachen001: Non va bene così :cattive62nono:, però la GtaM troppo bella:)

- Informazione Pubblicitaria -
Ahi, ahi!!:lachen001: Non va bene così :cattive62nono:, però la GtaM troppo bella:)
Bellissima si, e poi dovevi sentire che sound !!! Miiiii che sfiziusu !!!
Ora è meglio che vado a dormire, le giornate in ditta sono lunghe ultimamente !
Buona notte Antonio

Bellissima si, e poi dovevi sentire che sound !!! Miiiii che sfiziusu !!!
Ora è meglio che vado a dormire, le giornate in ditta sono lunghe ultimamente !
Buona notte Antonio
Vado anche io buonanotte

Buongiorno Alfisti Italiani hahaha, a volte mi dimentico che lo siete, per me siete siculi e basta !!!
Già di corsa sugnu, voglio le giornate da 36 ore !!!!!!
Buona giornata a tutti

Ragazzi buongiorno...come va?
Come ha accennato ieri l'amico Giuseppe (GiòMito), a breve si comunicherà la data ufficiale del Raduno di Caltanissetta...e stavolta lo si farà cascasse il mondo!:lachen001:
Spero possiate esseri tutti! l'invito è anche rivolto a chi sta lassù e in Svizzera!
In attesa, vi auguro un buon inizio di giornata!

Un buongiorno da Augusta, citta che ha visto nascere o crescere tante persone famose. Esempi ? I fratelli Fiorello, RoyPace, Riccardo Schicchi ecc ecc....
Buona giornata a voi e buon lavoro

Un buon pomeriggio a tutti i picciotti . Ni sintiemu stasira, si trovu a qualcunu :decoccio::decoccio:

Salve Alfisti, pomeriggio palloso, freddo e grigio!!
Sono a casa ancora in pigiama dopo aver fatto uno sporadico turno di notte (23,00/06,00) e mi sento come un motore 4 cilindri che va a 3!!
Ci becchiamo stasera, ciaoooooo

X