Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

mi stati facennu 'mpazziri cu sti date, ora ora su fb ho letto la conferma per il 3 aprile, da questa parte leggo per il 20 marzo, bastaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Antonio scusa ma il luogo è sempre quello giusto?? Caltanissetta no?

Certamente Melo!!!

mi stati facennu 'mpazziri cu sti date, ora ora su fb ho letto la conferma per il 3 aprile, da questa parte leggo per il 20 marzo, bastaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

?????? FB????? Cos'è?????
QUESTO è il CANALE UFFICIALE e questo è il posto dove si sanno PER CERTO le cose!!!
Ma ti devo sempre c a z z i a r e a te???
Arricupigghiti!! (Riprenditi!!)

- Informazione Pubblicitaria -
viri ca a cazziari amicu to, coordinatore 2, bedduuuu io mi limito a leggere messaggi...........................

Ciao Spericolado, sai una cosa sicuramente ti conosco ma non riesco a focalizzare il tuo nick con la tua persona. A vicchiania (la vecchiaia) sicuramente.
Comunque già stasera si saprà la data precisa per il raduno

Ciao Giò, ci siamo conosciuti la prima ed unica volta, al raduno a Siracusa, avevo la 156 grigia.... il capellone fotografo non ricordi??? AHAHAHah. Allora ci vedremo sicuramente per il prossimo evento... Saluti

viri ca a cazziari amicu to, coordinatore 2, bedduuuu io mi limito a leggere messaggi...........................

Ca eri limitatu, iù u sapeva!! (che eri limitato io ne ero già a conoscenza!!)

Ciao Giò, ci siamo conosciuti la prima ed unica volta, al raduno a Siracusa, avevo la 156 grigia.... il capellone fotografo non ricordi??? AHAHAHah. Allora ci vedremo sicuramente per il prossimo evento... Saluti

Ciao Spericolado, vedi che il nostro Raduno è confermato per il 20 marzo, cerca il link e dai la tua adesione, ti aspettiamo, ciao!!

X