Gianni se la locandina è pronta fai una cosa mettila per adesso su fb in un messaggio a 5 come tu sai, e vediamo com'è cosi da commentarla
in realtà riporta attualmente ancora la data del 6 Marzo, domani la modifico e ve la faccio vedere.....
Gianni se la locandina è pronta fai una cosa mettila per adesso su fb in un messaggio a 5 come tu sai, e vediamo com'è cosi da commentarla
Buonasera amici
grazie AR147CL,saro' dei vostri
Ciao Pippo, lieto di rivederti quivorrei ringraziarvi tutti,un grosso grazie per le vostre parole di conforto,
A presto.
ciao Zio pippo come stai?????
B sera a tutti ragazzi come state????????????
Ciao Giovanni tutto bene, e tu come vanno le cose
ciao gio.vanni col punto, come va? Hai preso visione della data del raduno di Caltanissetta?
Capito...però sappi che ci farebbe un immenso piacere se per giorno 20 sei dei nostriCiao Anto tutto ok in questo periodo sono solo un po nervosetto del resto la pressione ora incomincia a farsi sentire anche perchè il tempo stringe e ho paura di non riuscire a completare tutto
ciao gianni senza punto...diciamo bene già ho preso visione della data ma mi sa che sarà molto difficile essere dei vostri come dicevo prma ad Anto in questo periodo ho una marea di cose da fare e dato che come giorni liberi ho solo il sabato e la domanica li voglio dedicare per sistemare casa dato che i pittori sono quasi alla fine