Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Capito...però sappi che ci farebbe un immenso piacere se per giorno 20 sei dei nostri
a Caltanissetta

Si farebbe piacere tantissimo pure a me sia per passare una giornata con tutti gli amici che già conosco e anche per conoscerti di presenza.... ma sicuramente non mancheranno occasioni

Giovanni stai tranquillo vedrai che riuscirai a fare tutto ed in tempo e quando tutto sarà finito...anzi iniziato dirai: mi....a cià fici!! Comunque è stressante

Grazie mille Anto per l'incoraggiamento non vedo l'ora che finisce tutto solo solo per lo stress che sto accumulando

Amici io stacco una buonanotte a tutti, alla prossima

cmq raga io vado a letto che domani si lavora ci sentiamo notteeeeeeee

- Informazione Pubblicitaria -
A tutti i picciotti siculi ed... infiltrati...:grinser005: buona iunnata:decoccio:

Hellò come va oggi? Io tra un pò uscirò solo soletto vado a prendermi la mia morosa a 4 ruote e mi faccio un giro in solitaria ne ho bisogno.
Ieri sera perdonatemi se sono sparito, non vedo l'ora di ripristinare il mio di Pc (MALIRITTU I SODDI )
Ok vi auguro una buona giornata

A tutti i picciotti siculi ed... infiltrati...:grinser005: buona iunnata:decoccio:
hahaha bella questa degli infiltrati, mi sento preso di mira... Buon fine pomeriggio picciotti.
Grande Giò che ha ancora bisogno d'intimità con la sua morosa :)

Un saluto veloce, dall'ufficio, a voi tutti esauriti

hahaha bella questa degli infiltrati, mi sento preso di mira... Buon fine pomeriggio picciotti.
Grande Giò che ha ancora bisogno d'intimità con la sua morosa :)
Si è una sensazione di tuttuno con la tua auto, per carità senza andare a correre ma una passeggiata tranquilla godendosi il sound della piccina
Un saluto veloce, dall'ufficio, a voi tutti esauriti
Ciao Max tutto a posto il nuovo progetto? Hai studiato abbastanza?

B.sera a tutti che si dice di bello???? io mi stavo ammirando i miei nuovi cerchi mi piacciono tantissimo non vedo l'ora di poterli montare

B.sera a tutti che si dice di bello???? io mi stavo ammirando i miei nuovi cerchi mi piacciono tantissimo non vedo l'ora di poterli montare

Ciao me niputi, ti sei comprato i cerchi nuovi??? :smiley_001:
Quando ci fai vedere le foto?? :p
Occhio che la tua futura moglie ti stacca le pal..e se spendi soldi prima del fatidico SI!! :lol2: :lol2:
Un abbraccione!! :)

X