Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Si mi sembrava di averlo visto online, forse mi sono sbagliato, boooo. Adesso vado a dare un'occhiata al vostro raduno
Vai, siamo in tanti miii
Peppe ci sentiamo dopo, v'accattu u pani

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto bene a parte l'esaurimento/stress da lavoro (08,00/17,00)!!
Rispondo a qualche domanda e scarico la posta in attesa della cena!!
Non ho ancora capito di che ti occupi, comunque ora vado che la pappa è pronta. Forse ci si sente dopo :decoccio::decoccio:

Non ho ancora capito di che ti occupi, comunque ora vado che la pappa è pronta. Forse ci si sente dopo :decoccio::decoccio:

Te lo dico in privato anzi, se vai alle mie foto su FB, ne troverai una "molto particolare" anche se adesso ho cambiato "Reparto"!!!
Buona cena!!

Si mi sembrava di averlo visto online, forse mi sono sbagliato, boooo. Adesso vado a dare un'occhiata al vostro raduno
Hai visto bene Giò, ma era solo un attimo, il mio collega è venuto a prelevarmi per andare avanti con il lavoro :mad:, siamo rimasti in ditta fino alle 19.45 !

Buona sera carusi, ora passo su google maps per vedere quanti km mi tocca fare il prossimo fine settimana...
Ci sentiamo più tardi :decoccio:

B.sera a tutti ragazzi vi faccio un saluto al volo e poi vado a ninna che questa sera sono in pochettino nervosetto...mi sa che lo strss incomincia a farsi sentire maaahhh!!!! speriamo bene... cmq notte amici miei ci sentiamo domani se tutto va bene

Buonasera picciotti, se ci sono. Antonio andrò a dare un occhio
Giovà stai calmo mi raccomando

X