Buongiorno carusi, irei sera non ho neanche dato la buona notte...chissà come avete dormito male per questa mia mancanza :lol2::lol2:.
Buona giornata picciotti :decoccio:
Ciao Antonio, allora adesso ti è chiaro "u fattu"?? :aktion086: :aktion086:
Purtroppo quella non la "indosso più", dopo 23 anni, è arrivato un treno che NON potevo assolutamente perdere e adesso, mi occupo di "Ambiente", sempre sotto quella "fiamma"!!!
A dopo....
Ciao Antonio, allora adesso ti è chiaro "u fattu"?? :aktion086: :aktion086:
Purtroppo quella non la "indosso più", dopo 23 anni, è arrivato un treno che NON potevo assolutamente perdere e adesso, mi occupo di "Ambiente", sempre sotto quella "fiamma"!!!
A dopo....
Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.................ciao amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! state bene?.........io tutto ok..........a parte la pancia che vincenzo mi a apena dato un pugno.........che doloreeeeeeeee........che doloreeeeeeeeeeeeeeee...........................anche se ultimamente debbo dire che sono assente........vi penso sempre!!!!!scappo che vinci chiama!!!!!!!!!ciassssssssssssssssssssss.................ciasssssssssssssssssss..........ciassssssssssssssssssssss
APPROPOSITO GIOMITO.........CERCA DI DISTACCARMI PER BENINO CON I MESSAGGI.........PERCHE PENSO CHE TRA UN PO COMINCIO A METTERE LA 5!!!!!!!!!E POI CON LA MIA 156 DA 150CV TI SORMONTO..........ahahahahahahhaahhhahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahahahhahahahaahahhahahahaahhhahahahahahahahahahahhahaha...................CIAO AMNICO MIO!!!!!!!