ahah ah ah ah ah:lol2::lol2:Certo gli presenti una lista di sole 5\7 auto magari ti fanno il verbale "x presa x i fondelli" hahaaha
ahah ah ah ah ah:lol2::lol2:Certo gli presenti una lista di sole 5\7 auto magari ti fanno il verbale "x presa x i fondelli" hahaaha
Mi devo informare qui come sono le regole, l'ultimo raduno eravamo una ventina di macchine, tutto ha funzionato bene, anche perché ho scelto strade poco frequentate...però è sempre meglio sapere esattamente cosa dice il codice della strada.non è una cosa complicata, basta fare una comunicazione al comando e il giorno stabilito si fanno trovare nel luogo dove avviene il raduno, una macchina avanti e una a chiusura del corteo
Miiiii, ma ancora a giocare sta questo siculo !!!!!Ragà sto scaricando il circuito di Siracusa dove tantissimi anni fà ci correva la formula 1, non vedo l'ora di provare la mia 147 su questa pista. Ovviamente sto parlando del mio simulatore di guida hehehehheh
Mi devo informare qui come sono le regole, l'ultimo raduno eravamo una ventina di macchine, tutto ha funzionato bene, anche perché ho scelto strade poco frequentate...però è sempre meglio sapere esattamente cosa dice il codice della strada.
...e lo devi vedere con i soldatini!!...........:lol2:Miiiii, ma ancora a giocare sta questo siculo !!!!!
Basta e avanza quello che mi avete detto voi, non penso che Antonio possa delucidarmi sulla situazione in svizzera, anche se probabilmente sarà simile.Allora Adriano finchè il serpentone di auto non intralcia il traffico è uguale ad una semplice fila di macchine. Ma quando un tale numero i auto va a fermasi in una piazza o in una strada del paese visitato può sempre creare dei problemi e allora i vigili o polizia possono creare rogne. Comunque Antonio ti deluciderà meglio di me
Ancora nel sito dove scarico i mod non c'è ancora la Mito, mannaggia. Comunque quando provo la "vecchia" GT 1750 che goduria il suo sculettare di potenzacome puoi correre con un'auto che non è la tua MiTo? anche se per gioco, guarda che mio figlio gioca con una MiTo rosso giulietta
hahahaha, caro il nostro Giò.......e lo devi vedere con i soldatini!!...........:lol2: