Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buon giorno a tutti ragazzi, ma non per tutti oggi questo sarà un buon giorno. Messina flagellata dal maltempo, le forti piogge, come sempre a Messina, hanno causato un mare di disastri ed a quanto pare pure vittime... Non può continuare così...

Non mi dire ancora vittime nel messinese per il maltempo? Ma porca zozza ma non s'impara mai dalle esperienze passate?
Comunque buon giorno a tutti

Buonasera, ogginon ho potuto seguire nessun telegiornale, che è successo nel messinese? vado ad informarvi, a più tardi

Ho la vaga sensazione che tu sia di parte. Ma solo una sensazione niente di più

Giovà non è che piove sempre nel bagnato, TU HAI la nuvoletta di Fantozzi hahahahahhhah

altro che crociera mi vado a chiudere in un convento e mi faccio benedire ogni minuto della giornata....mah!!!!

...ma quali nuvoletta, Giovanni tu sì propriu Fantozzi............ah ah ah

Parrau!!!! guarda se il lavoro lo facevo io di sicuro non perdeva nulla ma siccome è venuto il caldaista a smontare i termosifoni ora c'è la vediamo chi mi paga la parete non lo faccio uscire di casa....

- Informazione Pubblicitaria -
altro che crociera mi vado a chiudere in un convento e mi faccio benedire ogni minuto della giornata....mah!!!!
Parrau!!!! guarda se il lavoro lo facevo io di sicuro non perdeva nulla ma siccome è venuto il caldaista a smontare i termosifoni ora c'è la vediamo chi mi paga la parete non lo faccio uscire di casa....

Me niputi, ma chi ti succiriu???

Buonasera a tutti, cu cè??

Buonasera, buonasera, saluti doppi perchè siamo in due, ho quì accanto a me l'amico GioMito, vi stamu sparrannu, vi friscunu aricchi (vi stiamo sparlando, vi fischiano le orecchie)?

Buonasera, buonasera, saluti doppi perchè siamo in due, ho quì accanto a me l'amico GioMito, vi stamu sparrannu, vi friscunu aricchi (vi stiamo sparlando, vi fischiano le orecchie)?

Seee!!!! (siii)....voi che sparlate e io nuovamente a letto con la febbre...uffa mi sono stressato lavorare sotto l'acqua..............

ciao carusi, un saluto veloce che non ho tempo per altro se non per lavorare !!!!
Ciaoooo

Ciao Adriano e un saluto a tutti, buon lavoro

Buongiornooooo ai presensenti e non...

X