Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Non si capisce più niente, a parte che le stagioni sono impazzite ma alcune volte l' Italia sembra capovolta
Antonio ti auguro una buonanotte :decoccio:

Già, si è capovolto tutto!!
Buonanotte anche a te e....sogni d'Alfa!!

Buongiorno e buona domenica a tutti. ancora a letto siete? Adesso esco la mia Mituzza dal garage tutta linda e luccicante nel suo rosso Alfa e vado a farmi un giretto. Ci sentiamo

Buongiorno e buona domenica a tutti. ancora a letto siete? Adesso esco la mia Mituzza dal garage tutta linda e luccicante nel suo rosso Alfa e vado a farmi un giretto. Ci sentiamo

Ciao Giò, e buongiorno a tutti, questa mattina ho trovato la nostra ditta "affummicata" :smiley_001: !
Niente di serio picciotti, solo i nostri vicini (circolo turco) che hanno acceso la griglia !!! Però hanno messo di tutto di più, qualsiasi cosa brucia !!! E di conseguenza, invece di un bel odorino, c'era una puzza che non è niente, in più abbiamo una presa d'aria proprio da quel lato :smiley_029:. Va beh dai, ora il profumo della carne ha preso il sopravvento e mi sta venendo un certo languorino :lachen001:.
Nel frattempo, una lucidatina alla spider, visto la splendida giornata, ora è pronta per il suo giretto domenicale da turista.
Buona domenica carusi, baciamo le mani :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Dal Friuli passando dalla Svizzera e arrivando in Sicilia (miii chi sugnu stancu!!) buona domenica a tutti

Buongiorno e buona domenica a tutti.........come state????io bene!!!!!stamattina mi sono sentito con gio......e nel parlare le o detto che volevo lucidare la mia 156....ma non avevo forza nemmeno di respirare!!!!!!invece alle 10.30 mi sono ben svegòliato..e mi sono arrivate le forze!!!quindi....lavaggio macchina e poi togli la cera e metti la cera!!!!!!un lavorone!!!!!!!!e venuta bellaa lucida!!!!peccato i graffi che mi anno fatto....quelli non vanno via!!!!!!ora figliuoli mangio spaghetti al ragu e poi pollo!!!!!!!con oggi fa 2 settimane che sono a dieta!!la pasta la vedo solo alla domenica!!!!!!venerdi sera sono andato al pronto soccorso alle ore 20.00 e sono uscito alle 05.00 della mattina!!!!!!e uno schifo aspettare tutto questo tempo!!!!!!tamara non stava bene ......aveva dolore al petto.per fortuna nulla di grave!!!!!ma io dico se qui funziona cosi in SICILIA COME FUNZIONA IL PRONTO SOCCORSO??????????

vi lascio amici miei!!!cias cias cias cias cias

Buona Domenica a tutti gli amici!!
Stamane sveglia presto (09,30) però ci sono stati: alle 02,00 di notte, la figlia della vicina che urlava come una pazza col ragazzo (acchiappatina) :mad: ...ore 05,00 mio cognato parte per la Puglia con a bordo il cane destinato a mia nipote e Rita si alza ad aiutarlo (io manco pregando in ginocchio mio sarei alzato)...07,00 il cagnolino rimasto "solo" piange per la disperazione (stavo per sopprimerlo) :mad: ...e poi già sapete!!
Lavare l'auto?? Manco con una pistola puntata alla tempia!!! :lachen001:
La 166 è pronta per il "lavagista" ma solo dopo Martedì, quando avrà le scarpette nuove!! :grinser005:
Per il resto, colazione, sigaretta, pulizia camino e adesso....arrusti e mangia fuori con mezzo "maialetto" proveniente dalla provincia di Messina!!! Alla faccia di chi fà la dieta!!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:
Buon Pranzo e buon proseguimento di giornata a tutti!!! :)

Mi ricordavo di averlo già postato...non avrà funzionato qualcosa!!
Vi ripresento le scarpette ed i nuovo dischi!!!

Alessio da 17.jpgDisco1.jpg

Buona Domenica a tutti gli amici!!
Stamane sveglia presto (09,30) però ci sono stati: alle 02,00 di notte, la figlia della vicina che urlava come una pazza col ragazzo (acchiappatina) :mad: ...ore 05,00 mio cognato parte per la Puglia con a bordo il cane destinato a mia nipote e Rita si alza ad aiutarlo (io manco pregando in ginocchio mio sarei alzato)...07,00 il cagnolino rimasto "solo" piange per la disperazione (stavo per sopprimerlo) :mad: ...e poi già sapete!!
Lavare l'auto?? Manco con una pistola puntata alla tempia!!! :lachen001:
La 166 è pronta per il "lavagista" ma solo dopo Martedì, quando avrà le scarpette nuove!! :grinser005:
Per il resto, colazione, sigaretta, pulizia camino e adesso....arrusti e mangia fuori con mezzo "maialetto" proveniente dalla provincia di Messina!!! Alla faccia di chi fà la dieta!!! :aktion086: :aktion086: :aktion086:
Buon Pranzo e buon proseguimento di giornata a tutti!!! :)

alla faccia tua...........arrusti e iu moru ri fami!!!!!!!belli i dischi!!!!!!io ieri o fatto mettere la guarnizzione punteria alla mia 156!!!!stamattina cera!!!!!!se dopo esco faccio 2 fotine!!!!!!cias e notte!!!!

alla faccia tua...........arrusti e iu moru ri fami!!!!!!!belli i dischi!!!!!!io ieri o fatto mettere la guarnizzione punteria alla mia 156!!!!stamattina cera!!!!!!se dopo esco faccio 2 fotine!!!!!!cias e notte!!!!

Cias e notte?!?!?!
Vai già a coricarti e non rientri più???
Sì n'patoffu!!!

X