Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Max vedi che non sono riuscito ad avere il numero del giornalista di CL tu puoi averlo tramite il tuo amico?
Adriano hai visto che lista lunga che c'è per il raduno? Considera ancora da aggiungere altre 11\15 alfa del clubcuoresportivo
non sono riuscito a parlarci, ma gliel'ho mandato a dire e per lunedì dovrei avere la risposta

Adriano tu oggi riposo o hai lavorato?
Questa mattina si, ho la fortuna di decidere quando lavorare, ma non so quanto sia fortuna, perché decido sempre di lavorare !!! Ma va bene così dai.

Peppe oggi mi sono visto con mio cognato e per copricapo ok

- Informazione Pubblicitaria -
Ok amici miei devo scappare a prendere una pizza e poi a ritirare la moglie dal lavoro. Ci sentiamo più tardi

Questa mattina si, ho la fortuna di decidere quando lavorare, ma non so quanto sia fortuna, perché decido sempre di lavorare !!! Ma va bene così dai.

anche Peppe decide quando lavorare, infatti aspetta la primavera..........ah ah ah:lol2::lol2:

Adriano hai visto che lista lunga che c'è per il raduno? Considera ancora da aggiungere altre 11\15 alfa del clubcuoresportivo
si si ho visto, sarà stupendo, bellissimo avere così tanta gente che partecipa. Miiiiii che inviiiidia

Ok amici miei devo scappare a prendere una pizza e poi a ritirare la moglie dal lavoro. Ci sentiamo più tardi
........ritirare, sà di pacco, vai alla posta a ritirarla? :lol2::lol2:

Adriano, è diventato la mia vittima, sò che mi posso permettere, dobbiamo rilassarci dopo gli impegni giornalieri e io punzecchio

Adriano, è diventato la mia vittima, sò che mi posso permettere, dobbiamo rilassarci dopo gli impegni giornalieri e io punzecchio
Si vede o meglio si legge che vi volete bene !
Ora passo in cucina, ci sentiamo più tardi.
ciao Max

X