Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

hai un 3.2 v6 24 valvole???? miiii ti diverti a sgasare....io mi faccio certe sviolinate...ovviamente col mio 2.0 ts è piccolino, ma si difende bene....ehehehh

hai un 3.2 v6 24 valvole???? miiii ti diverti a sgasare....io mi faccio certe sviolinate...ovviamente col mio 2.0 ts è piccolino, ma si difende bene....ehehehh
Si si, mi diverto parecchio, il più bello è il sound del V6, canta che è una bellezza !!!
Non ti ho ancora letto da queste parti, ti do il benvenuto anche se non sono proprio della zona...hehehe

GRAZIE 1000, In effetti sono sempre dalle parti dei motori ts dedicati alla 156

- Informazione Pubblicitaria -
scusa ma devo scappare, ci sentiamo
ciaoooo

si, miiii non sai quanto vorrei andarci....xò perchè non ne organizzano uno x le parti di Milazzo o di Messina... :(

Ciao Montreal86, benvenuto in questa discussione. Anche io sono siculo ma vivo al nord. I nostri amici spaziano con i raduni è possibile che qualche volta organizzano dalle tue parti. Tu tieniti informato quì e se ti va partecipa alle nostre chiaccherate (pazze) ahahahah!!
Ah!! Buonasera a tutti i picciotti presenti

si, miiii non sai quanto vorrei andarci....xò perchè non ne organizzano uno x le parti di Milazzo o di Messina... :(

Ciao, io sono Antonio e per tua sfortuna, abbiamo già organizzato una mangiata/Raduno a Floresta!! :p
Non disperare, non è detto che organizziamo qualcosa dalle tue parti!!! :D
Adesso abbiamo vari punti di appoggio nel Messinese e quindi, vedremo di completare il giro "Siculo" per poi tornare a Messina o Provincia!!
Cerca di esserci per il raduno del 20 e mettiti d'accordo con "Spericolado", il nostro cardine per Messina!! :eclipsee_Victoria:
Ti aspettiamo!!

Sarà un piacere conoscere l'amico Montreal86 per dargli buoni ragguagli. Spero si possa aggiungere anch'egli per giorno 20, altrimenti, avremo altre occasioni proprio come dice il buon Antonio per conoscerci.

buonasera a tutti, siete pronti per festeggiare? cosa???? ma come cosa? domani è la nostra/vostra festa!!! ahahaha

X