Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

• Autore discussione Autore discussione celicared
  • Data d'inizio Data d'inizio
hai un 3.2 v6 24 valvole???? miiii ti diverti a sgasare....io mi faccio certe sviolinate...ovviamente col mio 2.0 ts è piccolino, ma si difende bene....ehehehh

hai un 3.2 v6 24 valvole???? miiii ti diverti a sgasare....io mi faccio certe sviolinate...ovviamente col mio 2.0 ts è piccolino, ma si difende bene....ehehehh
Si si, mi diverto parecchio, il più bello è il sound del V6, canta che è una bellezza !!!
Non ti ho ancora letto da queste parti, ti do il benvenuto anche se non sono proprio della zona...hehehe

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao Montreal86, benvenuto in questa discussione. Anche io sono siculo ma vivo al nord. I nostri amici spaziano con i raduni è possibile che qualche volta organizzano dalle tue parti. Tu tieniti informato quì e se ti va partecipa alle nostre chiaccherate (pazze) ahahahah!!
Ah!! Buonasera a tutti i picciotti presenti

si, miiii non sai quanto vorrei andarci....xò perchè non ne organizzano uno x le parti di Milazzo o di Messina... :(

Ciao, io sono Antonio e per tua sfortuna, abbiamo già organizzato una mangiata/Raduno a Floresta!! :p
Non disperare, non è detto che organizziamo qualcosa dalle tue parti!!! :D
Adesso abbiamo vari punti di appoggio nel Messinese e quindi, vedremo di completare il giro "Siculo" per poi tornare a Messina o Provincia!!
Cerca di esserci per il raduno del 20 e mettiti d'accordo con "Spericolado", il nostro cardine per Messina!! :eclipsee_Victoria:
Ti aspettiamo!!

Sarà un piacere conoscere l'amico Montreal86 per dargli buoni ragguagli. Spero si possa aggiungere anch'egli per giorno 20, altrimenti, avremo altre occasioni proprio come dice il buon Antonio per conoscerci.

X