Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Buona notte a tutti a domani... Come dice sempre qualcuno: Sogni d'Alfa a tutti...

Buon pomeriggio a chi c'è

Buongiorno Siculi DOC e non. Vedo che Nicola (spericolado) si sta affezionando a noi rendendoci visita spesso, Stailoz l'abbiamo naturalizzato Siculo come il papà. Cosa vogliamo di più dalla vita? Una 4C, GRAZIE

- Informazione Pubblicitaria -
Come si fa a non affezionarsi a chi condivide questa splendida passione? Un buon pomeriggio a tutti

BUONASERA a tutti.......auguri a tutti i FIMMINI....FIMMINUNI.....E FIMMINELLE!!!!!!AUGURI DONNE!!!!!!!!!!!OGGI E LA VOSTRA FESTA!!!!!!

COSA AVETE PORTATO ALLE MOGLI???O FIDANZATE?????

iu ci puttai................. tortelli alla crema e al cioccolato!!!!!!mentre la mimosa gliela portata VINCENZO!!!!!!!!

io la mimosa non lo comperata.......perche stasera gli regalo una splendida mimosa........

ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahaahahahaahhahahahahahahahahahahahaahhahaahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahaahhhahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahahaahahhahaahhahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahha SE MI SENTE MI AMMAZZA.....ahahahahahaahhahah

Ciao ragazzi, tutto ok??
Sono strapieno e fitusu di fumu!!
Oggi, arrusti e mangia (e bivi) coi colleghi di lavoro!!
Stasera, sicuramente, non cenerò!!
Mi metto a dieta??? Noooooooooooooooooooooooooooooooo
A più tardi!!

Ciao ragazzi, tutto ok??
Sono strapieno e fitusu di fumu!!
Oggi, arrusti e mangia (e bivi) coi colleghi di lavoro!!
Stasera, sicuramente, non cenerò!!
Mi metto a dieta??? Noooooooooooooooooooooooooooooooo
A più tardi!!

ma commu po essiri ca si sempri arrusti e mangia................buono buono buono......

Ciao Mario, come stai? Qui si sta morendo dal freddo

X