Buongiorno Siculi DOC e non. Vedo che Nicola (spericolado) si sta affezionando a noi rendendoci visita spesso, Stailoz l'abbiamo naturalizzato Siculo come il papà. Cosa vogliamo di più dalla vita? Una 4C, GRAZIE
BUONASERA a tutti.......auguri a tutti i FIMMINI....FIMMINUNI.....E FIMMINELLE!!!!!!AUGURI DONNE!!!!!!!!!!!OGGI E LA VOSTRA FESTA!!!!!!
COSA AVETE PORTATO ALLE MOGLI???O FIDANZATE?????
iu ci puttai................. tortelli alla crema e al cioccolato!!!!!!mentre la mimosa gliela portata VINCENZO!!!!!!!!
io la mimosa non lo comperata.......perche stasera gli regalo una splendida mimosa........
ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaahaahahahaahhahahahahahahahahahahahaahhahaahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahahahhahahahaahhhahahahahahahahahhaahahahahahahahahhahahaahahhahaahhahahahaahahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahha SE MI SENTE MI AMMAZZA.....ahahahahahaahhahah
Ciao ragazzi, tutto ok??
Sono strapieno e fitusu di fumu!!
Oggi, arrusti e mangia (e bivi) coi colleghi di lavoro!!
Stasera, sicuramente, non cenerò!!
Mi metto a dieta??? Noooooooooooooooooooooooooooooooo
A più tardi!!
Ciao ragazzi, tutto ok??
Sono strapieno e fitusu di fumu!!
Oggi, arrusti e mangia (e bivi) coi colleghi di lavoro!!
Stasera, sicuramente, non cenerò!!
Mi metto a dieta??? Noooooooooooooooooooooooooooooooo
A più tardi!!