Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ciao Nic. la solita vita...si studia, si studia, si studia, si assuppano le prediche delle nostre dolci metà e poi si diventa pazzi con il minimo irregolare dei motori TS.
Non vedo l'ora che arrivi il 20 almeno ci rivediamo...togliemi una curiosità: tempo fa ti cercai su faccia di libro (fassibuckh) ma non ti trovai...ma poi ricercai e non ti ri-ritrovai....è l'impressione mia o sbaglio?

ciao alfa166mjet

Hai impressionato bene, sono andato in eclissi per un po ehEHEHEH

Ciao celicared è da tre anni che sono iscritto sul forum e da tre anni che ti conosco per fama di forum. E' un piacere sapere di essere tuo "paesano" non me ne ero accorto prima. Siracusa città?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao celicared è da tre anni che sono iscritto sul forum e da tre anni che ti conosco per fama di forum. E' un piacere sapere di essere tuo "paesano" non me ne ero accorto prima. Siracusa città?
addirittura??? così mi arrossica la tigna....ahaha
no SR prov.

Hai impressionato bene, sono andato in eclissi per un po ehEHEHEH
umm fammi pensare...un eclissi con i capelli a caschetto ed occhiali?
ahahaah

ciao Nic. la solita vita...si studia, si studia, si studia, si assuppano le prediche delle nostre dolci metà e poi si diventa pazzi con il minimo irregolare dei motori TS.
Non vedo l'ora che arrivi il 20 almeno ci rivediamo...togliemi una curiosità: tempo fa ti cercai su faccia di libro (fassibuckh) ma non ti trovai...ma poi ricercai e non ti ri-ritrovai....è l'impressione mia o sbaglio?

Ciro se ci pensavamo prima ci mettavamo d'accordo e questa sera ci andavamo a mangiare qualcosina visto che le nostre metà sono a passeggio per i fatti loro

Alfa166m-jet come ti chiami? Il 20 faremo un bel raduno a Caltanissetta, "cca cosi i lussu" grazie agli organizzatori saremo oltre 30 alfa!

Ciro se ci pensavamo prima ci mettavamo d'accordo e questa sera ci andavamo a mangiare qualcosina visto che le nostre metà sono a passeggio per i fatti loro
a saperlo prima....nn avrei disprezzato la vostra a tua compagnia e di un bel pizzolo o pizza!
Si, lavoro alla MICHELIN di Torino.
deve essere un bel lavoro. almeno a me piacerebbe...addirittura ho appena appreso che al politec di torino hanno sperimentato un nuovo tipo di asfalto prodotto con gomme riciclate! è il futuro....

Piacere Antonio, io sono Ciro e ti do del tu perchè non penso che ci sia molta differenza di età, nonostante non te l'abbia chiesto

X