ragazzuoli io vado a mettermi nel letto, la mia alfuccia riposa nel garage...bella tranquilla e io a casa...hihihih non la lascio mai fuori di notte senza il cecchino che me la sorveglia...hihihihihi
ragazzuoli io vado a mettermi nel letto, la mia alfuccia riposa nel garage...bella tranquilla e io a casa...hihihih non la lascio mai fuori di notte senza il cecchino che me la sorveglia...hihihihihi
ahahah io in questo momento per motivi logistici la sto dovendo lasciarla fuori ma ci sono 2 cani (1 pitbull e un labrador) che la sorvegliano abbastanza bene...
si si lo so che tocca a tutti ma non mi posso lamentare...per l'auto la mia si è un'alfa o almeno da casa mia fino in chiesa poi all'uscita sono con un'altra una bella maserati senza nulla togliere alle alfa
io il pensierino ad un'alfa storica c'è lo avevo fatta ma l'abbiamo abbolita perchè mi sposo il 1 giugno e la chiesa è distante...e se capita una giornata di caldo micidiale la mia raga senza arica condiz ci arrivava sciolta in chiesa...poi c'è stata un'occasione di questa maserati quattroporte e quindi ho optato per quella
Ah ottimo, mi piace da impazzire quella macchina, è un gioiellino! Cmq ciancio alle bande ehm bando alle ciance eheheh u sonnu.. io mi cuccu alla prossima, ciao Giovanni a domani se ci sei....