Montreal86
Alfista principiante
ragazzuoli io vado a mettermi nel letto, la mia alfuccia riposa nel garage...bella tranquilla e io a casa...hihihih non la lascio mai fuori di notte senza il cecchino che me la sorveglia...hihihihihi
ehehehehh dai non dire così....allora siamo tutti tuoi invitati???si mi sto inguaiando pure io
ragazzuoli io vado a mettermi nel letto, la mia alfuccia riposa nel garage...bella tranquilla e io a casa...hihihih non la lascio mai fuori di notte senza il cecchino che me la sorveglia...hihihihihi
ehehehehh dai non dire così....allora siamo tutti tuoi invitati???
buonanotte spericolando e giovanni.
mi raccumannu a signura i sutta...non faciti buddellu....hihihihi
Giovanni prima o poi tocca a tutti! Ovviamente l'auto per il matrimonio sarà un Alfa?
io il pensierino ad un'alfa storica c'è lo avevo fatta ma l'abbiamo abbolita perchè mi sposo il 1 giugno e la chiesa è distante...e se capita una giornata di caldo micidiale la mia raga senza arica condiz ci arrivava sciolta in chiesa...poi c'è stata un'occasione di questa maserati quattroporte e quindi ho optato per quellaL'importante che sia sempre italiana... Io spero che un collega riesca a finire in tempo il restauro della sua Giulietta Coupè