Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

scusa il ritardo giovanni....miiii 85 euro??? io 80 cn riserva piena

pure io ero a secco per l'esattezza mi sono fermato a 83 ma sicuramente a 85 si sarebbe staccata da solo o almeno spero...

bè le mie già le sai ....ahahah cmq se vuoi te le ricordo...

Momtreal se non ricordo male un raduno da quelle parti già è stato fatto non dico propio a Milazzo ma nella zona del messinese sempre se non mi sbaglio

ecco lo sapevo che mi sbagliavo....

- Informazione Pubblicitaria -
Buonanotte Ciro ci si sente domani, ti devo raccontare di quello che ho fatto alla 156...

figghioli...io ho abitato un anno a messina!!! messina centro ovviamente e per una 33 siamo arrivati con un amico sino a non ricordo il nome ma ricordo che di mezzo c'era una mela. forse Pace del mela

Tremestieri! Molto volentieri, ma al raduno non puoi cercare di esserci?

pure io ero a secco per l'esattezza mi sono fermato a 83 ma sicuramente a 85 si sarebbe staccata da solo o almeno spero...

ecco lo sapevo che mi sbagliavo....
eeeeeh il serbatoio delle alfa sembra non finire mai....

non saprei, ti direi una fesseria

Si mi sono sbagliato io era floresta

Per la provincia di Messina, correggetemi se sbaglio è stato fatto a Floresta...

Spericolato raggiune hiai

Ragazzi mi raccumannu, nun faciti buddellu se no a signura di sutta acchiana...io mi allontano per andare a letto, vi auguro una buona notte!
spegnete la luce e l'ultimo che esce si assicuri di chiudere la porta"

ok ciro tranquillo in caso acchiano a signora i sutta ci parru io ahahah
tranquillo per la porta la chiudo io e gli faccio 2 mandate come al solito ciao bello ci sentiamo e stammi bene...notte

X