Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

Giò sarai tu il reporter d'eccezione per giorno 20? voglio foto e video a fetiri ( a puzzare :lol2: )

Giò sarai tu il reporter d'eccezione per giorno 20? voglio foto e video a fetiri ( a puzzare :lol2: )

Alfio quel giorno siamo tutti reporter, e tutti dovranno mettere le proprie foto sul forum cosi che c'è li scarichiamo a più non posso hehehehehhhehh

Beddu ma stasira 'nc'era n'appuntamentu?
a bonasira!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Antonio, onestamente tutti i bla bla bla che sto sentendo in tv sui 150 mi sanno troppo di di di di di forse è meglio che me lo tengo per me quello che penso.
Hai fatto le notti Antonio?

Viaggiamo sulla stessa frequenza...

Buonasera Alfisti... torno tra poco

Buona sira picciotti, ciao Max, ciao Giò. Qui nienti di nuovo! Ma voi grande festa oggi...
Ciao anche a Nicola se non sbaglio

Ciao Adriano, la festa è stata la bella giornata di oggi, e la passeggiata sugli scogli a respirare iodio

Buonasera a tutti, a beddi siti tu e Antoniu l'appuntamento era alle 21 siete leggermente in ritardo.
Adriano non ci fare caso ogni tanto bisogna cazziarli

Ciao Adriano, la festa è stata la bella giornata di oggi, e la passeggiata sugli scogli a respirare iodio
Che bello, l'aria del mare è bellissima ! Qui per domani annunciano 20° !!!!! Oggi eravamo a 8° !!!
Buonasera a tutti, a beddi siti tu e Antoniu l'appuntamento era alle 21 siete leggermente in ritardo.
Giusto Giò, per queste cose ti do la mia benedizione hahaha

mettiti davanti lo specchio e sp......... , io sono quà collegato in tutte e tre le possibilità dalle 8,30, beddu ........e aggiungo beddu.............

Adriano tu fatti i fatti tuoi, se no pure con te me la prendo.............ah ah ah ah

X