Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

ora appena che ho 4 soldi in più faccio sistemare i bolli e poi più avanti vorrei montare i cerchi da 18"

si sono belli, ma le gomme costano un'occhio,ti consiglierei

di montare gli spessori da cm1,5

si lo immagino già quando ho cambiato le mie bomme che pergiunta sono da 16" mi sono costate un'occhio

per gli spessori è vero, ho visto la 159 ed ha un altro effetto...appena posso mi sa che li monterò pure io...

- Informazione Pubblicitaria -
Noooo....te li regalo!!!e un modo di dire che divento ricco!!!non preoccuparti gratis!!!ragazzi io ho montato i cerchi 16 in lega.......ma credetemi si sono belli e tutta un altro vedere ma le buche......si sentono che e una meraviglia!!!!

giovanni sulla pagina subito.it ci sono 4 cerchi da 18 per la 159 a 400€

li spessori li metto comunque ma a me piacciono i cerchi da 18" con il dsegno che anno i cerchi della mito tipo quelli di gio li ho visti montati su una grera e mi sono piaciuti tantissimo

ok grazie pippo ora gli vado a dare un'occhiata ma in questo momento i cerchi sono solo futuristici prima devo fare sistemare la corozzeria e poi si pensa per i cerchi

Carusiiii stasira mi vado a cuccari prestu!!!!sugnu nu pocu stancu!!!!vi saluto a tutti e vi do la buona notte!!salutatemi super giulia quando entra nel forum!!!!cias cias cias

ok grazie pippo ora gli vado a dare un'occhiata ma in questo momento i cerchi sono solo futuristici prima devo fare sistemare la corozzeria e poi si pensa per i cerchi

se vuoi possiamo parlare con ciccio il ragazzo di mia figlia , lui col fratello gestisce la carozzeria di suo padre

X