Sicilia La sicilia ed i suoi siciliani in chat

per fortuna no tutto ok ultimamente gli ho fatto fare un cek cap perchè una sera sul display mi era spuntata problema condelette
e dal controllo era tutto ok con la scusa gli ho cambiato la batteria e ho fatto controllare lo sterzo e mi anno detto che la macchina era perfetta...ma speriamo bene

ora appena che ho 4 soldi in più faccio sistemare i bolli e poi più avanti vorrei montare i cerchi da 18"

- Informazione Pubblicitaria -
ah scusami dimenticavo si lo cambiato l'olio rosso con il verde sembla che perora problemi non c'è ne sono ...ma speriamo bene

signori io non sono mai stato a dieta, e forse di sto passo non lo sarò mai...
oggi ho mangiato così leggero che le ragnatele bollite hanno meno calorie!

ahahah ma qualcuno non si offre volontario a darmi un po di ciccia così forse posso mettere qualche kg?

Gio.vanni te li do io un po'!!!carusiii meiiii stasira chiappai una seat con un tipo alla guida che aveva l'aria di sfida con la macchina!!!u cunchai!!.....sono entrato in una rotonda e lo fucilato, in rettilineo era dietro di me e io............a un certo punto tenevo il pedale accelleratore schiacciato col piede dx e nello stesso tempo col piede sx tenevo schiacciato appena appena il freno.......il giusto per fare accendere gli stop!!!e il tipo in seat vedevo che si allontanava......secondo me avra detto: questo gli fanno difetto le luci... haahahahaha uno sballo!!!!!

Ciro dai perfavore precedenza a te....pero lascia che prenda anche un po della mia!!!ne o da vendere!!!divento ricco

studiate il metodo come fare e li accetto volentieri

no mario o gratis o niente io cerco di risparmiare per la palestra e tu mi vuoi azzacagniare?

naturalmente prima che la farò sistemare parlerò con il ragazzo di tua figlia anche perchè non riuscirò a farla tutta prima farò fare il tetto e poi il cofano

si pippo una vera figata e prezzi interessantissimi buono a sapersi cmq continuo a mangiarmi le mani perchè erano veramente belli

Ultima modifica da un moderatore:
X